Giochi PC Gratis, sorpresa: cambia il nuovo titolo Epic Store in regalo

Giochi PC Gratis, sorpresa: cambia il nuovo titolo Epic Store in regalo
di

Attraverso un messaggio condiviso sui social che, però, è passato in sordina, i curatori di Epic Games Store hanno annunciato un cambio nei piani legati alle offerte settimanali sui giochi PC gratis.

Come sottolineato dai gestori dei profili social di Epic Games, il prossimo gioco che sarà offerto in regalo su Epic Store non sarà Wargame Red Dragon poiché l'uscita su EGS dello strategico ad ambientazione bellica di Eugen Systems è stata posticipata a data da destinarsi.

In conseguenza dello slittamento dell'uscita del titolo su Epic Store, i rappresentanti del negozio digitale di Epic Games informano i loro utenti che, a partire dalle ore 17:00 di giovedì 5 novembre, in sostituzione dell'RTS della casa di sviluppo parigina avremo modo di scaricare gratis Dungeons 3.

Il roguelike con visuale isometrica di Realmforge Studios e Kalypso Media potrà essere riscattato a zero euro dal pomeriggio del 5 novembre alle ore 17:00 di giovedì 12 novembre. Fino ad allora, gli iscritti a Epic Games Store possono arricchire il proprio catalogo digitale acquisendo gratuitamente la licenza di Blair Witch e Ghostbusters Remastered. Quanto a Wargame Red Dragon, rimaniamo in attesa di sapere se il titolo, una volta approdato su Epic Store, tornerà o meno nella scaletta dei giochi gratis.

Quanto è interessante?
8