Giochi PC Gratis con Twitch Prime: RAD e Batman The Enemy Within in regalo a luglio

Giochi PC Gratis con Twitch Prime: RAD e Batman The Enemy Within in regalo a luglio
di

Al termine del festival del risparmio del Prime Day 2021, Amazon svela i videogiochi PC da scaricare gratis a luglio con Prime Gaming, il servizio conosciuto in origine come Twitch Prime.

La divisione videoludica del colosso dell'ecommerce stilano così l'elenco completo dei titoli che, da qui ai prossimi giorni, sarà possibile riscattare gratuitamente attraverso la sottoscrizione ad Amazon Prime.

Scorrendo la lista dei nuovi giochi in regalo su Prime Gaming è davvero impossibile non notare la presenza di RAD, l'action adventure di Double Fine e Bandai Namco con protagonista un eroe chiamato a esplorare un mondo post-apocalittico dominato da creature mutanti.

Gli amanti di avventure grafiche avranno invece l'opportunità di alimentare la propria passione per questo genere di esperienze narrative scaricando gratis Batman The Enemy Within di Telltale. Ma andiamo con ordine: eccovi la lista completa dei giochi in procinto di arrivare su Prime Gaming.

  • Batman: The Enemy Within – The Telltale Series
  • RAD
  • The Wanderer: Frankenstein’s Creature
  • Tales of the Neon Sea
  • Automachef
  • Portal Dogs

Per riscattare questi titoli, basterà accedere alla pagina sulle ricompense di Twitch Prime utilizzando le credenziali del proprio account Amazon e, successivamente, cliccare sull'icona "Riscatta" su ciascuno dei titoli PC che si desidera inserire a zero euro nella propria ludoteca digitale.