Giochi PS4: Sony stila la lista dei Most Wanted d'inizio 2020 da Dreams a The Last of Us 2

Giochi PS4: Sony stila la lista dei Most Wanted d'inizio 2020 da Dreams a The Last of Us 2
di

Attraverso le pagine del PlayStation Blog USA, Sony apre una finestra sul futuro prossimo di PlayStation 4 e ci invita a dare una rapida sbirciata ai videogiochi in arrivo sul Monolite Nero nel corso dei primi mesi del 2020.

Il valzer di titoli destinati a riempire a breve le giornate dell'utenza PS4 si aprirà il 14 febbraio con il lancio della versione finale di Dreams, il sandbox creativo di Media Molecule che tante gioie ha dato a coloro che hanno deciso di partecipare alla fase in Accesso Anticipato, merito di un editor estremamente duttile e dell'accesso a tutti i contenuti fan made realizzati da una community già affiatata.

Tra i Most Wanted PlayStation citati dal PS Blog a stelle e strisce troviamo anche Mega Man Zero/ZX Legacy Collection (25 febbraio), l'action soulslik Nioh 2 (13 marzo), la simulazione di baseball MLB The Show 20 (17 marzo), il frenetico sparatutto a tinte splatter DOOM Eternal (20 marzo), l'avventura ruolistica Persona 5 Royal (31 marzo) e l'action multiplayer Predator Hunting Grounds (24 aprile).

Sempre nella prima metà dell'anno, l'utenza della console Sony avrà modo di arricchire ulteriormente la propria ludoteca con kolossal del calibro di Resident Evil 3 Remake (3 aprile), Final Fantasy 7 Remake (10 aprile) e The Last of Us Parte 2 (29 maggio). E voi, su quali titoli puntate maggiormente per questo inizio di 2020?