Giochi PS4, Switch e Xbox: le nuove offerte di GameStopZing per il Black Friday

Giochi PS4, Switch e Xbox: le nuove offerte di GameStopZing per il Black Friday
di

Continuano le offerte del Black Friday di GameStopZing! A partire da oggi e fino al 30 novembre trovano spazio tra le promozioni anche nuovi giochi per PlayStation 4 e compatibili con PS5, Xbox One e Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Giochi PS4 sconti

Sul fronte PS4 citiamo The Last of Us 2 e Ghost of Tsushima scontati fino al 45%, Marvel's Avegers scontato del 50% e Watch Dogs Legion Resistance Edition a prezzo ridotto del 40%. E ancora God of War a 10.49 euro, The Last of us Remastered a 10.49 euro e ancora sconti (tra i tanti) su DOOM Eternal, Death Stranding, Tekken 7, Days Gone, Marvel's Spider-Man e Star Wars Jedi Fallen Order.

Offerte giochi Xbox

Molto ricca anche la selezione di offerte sui giochi per Xbox One e Xbox Series X/S, tra i tanti segnaliamo DiRT 5 scontato del 35% e Gears Tactics scontato del 50%, senza dimenticare il 30% di sconto su Crash Bandicoot 4 It's About Time e Gears 5 a 12,99 euro.

Nintendo Switch giochi in offerta

Giochi Nintendo scontati del 25%, LEGO Jurassic World scontato del 30% e il preordine di Super Mario 3D World + Bowser's Fury a 49.99 euro, disponibili anche offerte su tanti giochi third party come Catherine Full Body, Need for Speed Hot Pursuit Remastered e Wolfenstein Youngblood, solamente per citarne alcuni.