INFORMAZIONI GIOCO
di

Sony ha svelato le finestre di lancio dei nuovi giochi PS5 al CES 2021, oltre a vari titoli in arrivo quest'anno (tra cui Horizon Forbidden West, Stray e Ghostwire Tokyo) spiccano anche due produzioni previste per il 2022 e 2023.

Project Athia di Square Enix arriverà a gennaio 2022 mentre Pragmata di Capcom arriverà solamente nel corso del 2023 e non l'anno prossimo come inizialmente annunciato durante la presentazione dello scorso mese di giugno.

Ci troviamo di fronte a due progetti ancora avvolti nel mistero, con ogni probabilità quest'anno ne sapremo di più su Project Athia, con il lancio previsto tra dodici mesi, Square Enix inizierà quasi certamente la campagna marketing tra la primavera e l'estate. Inizialmente si pensava che Project Athia fosse il nome in codice di Final Fantasy XVI ma il nuovo episodio della celebre serie è stato annunciato a settembre (con lancio previsto nel 2021), dunque questa ipotesi è stata completamente smontata.

Pragmata invece è un gioco ben più misterioso, si tratta di una nuova IP Capcom a tema Sci-Fi al momento annunciata in esclusiva su PlayStation 5 con un teaser che ha catturato l'attenzione della community, dopo il primo reveal però il gioco è sparito dai radar, speriamo di avere presto nuove informazioni dal publisher.

Quanto è interessante?
5