di

Sony ha recentemente modificato il sistema dei trofei su PlayStation 4 ma sembra che ci siano altre sorprese in arrivo con l'avvento di PS5, almeno stando a quanto trapelato da un piccolo particolare della UI.

Giovedì è stato diffuso un video che mostra l'interfaccia di PlayStation 5 in azione e proprio in questo caso viene mostrata l'icona di un trofeo sbloccato con le diciture "Profile Avatar" e "Profile Banner", che farebbero dunque pensare alla possibilità di ottenere ricompense in-game ottenendo i trofei, nel caso specifico le diciture in questione riguardano Destruction All-Stars, uno dei giochi di lancio di PS5.

E' difficile capirne di più dal momento che Sony non ha annunciato nulla in merito, le due immagini condivise da Tidux (sì, lo sappiamo, il suo track record non è troppo positivo) mostrano solamente l'icona trofeo con le due didascalie riportate qui sopra, senza ulteriori dettagli.

A quanto sembra dunque gli sviluppatori potranno associare un bonus a determinati trofei, immaginiamo avatar, banner, wallpaper, temi o magari ricompense in-game propriamente dette come skin esclusive, coperture per le armi o bonus raddoppio XP, solamente per citare alcune possibilità.

Cosa ne pensate di questa funzionalità? Potrebbe essere un gradito incentivo ad andare a caccia di trofei oppure no? Fateci sapere la vostra opinione nello spazio qui sotto dedicato ai commenti.

Quanto è interessante?
20