Giochi Sony su PC, nuovi leak: in arrivo Bloodborne, Tsushima, God of War e Uncharted?

Giochi Sony su PC, nuovi leak: in arrivo Bloodborne, Tsushima, God of War e Uncharted?
di

Dopo aver previsto le tempistiche e le modalità di uscita su PC di Nioh 2 e Kingdom Hearts (con tanto di indicazione sull'esclusiva Epic Store), l'insider conosciuto sui social come CrazyLeaksTrain elenca quelli che, a suo giudizio, saranno i giochi di Sony che approderanno nei prossimi mesi su PC.

Nell'ultimo scambio di messaggi avvenuti con i suoi follower su Twitter, la sedicente "gola profonda" della divisione PlayStation di Sony riprende indirettamente le ultime parole pronunciate da Jim Ryan legate all'arrivo di altri giochi PlayStation su PC dopo Days Gone e stila una lista che cita in maniera specifica tutti i progetti che, a suo dire, sono destinati ad allietare presto le giornate dell'utenza PC gaming.

Secondo quanto previsto da CrazyLeaksTrain, i prossimi titoli dei PlayStation Studios che faranno il loro ingresso su PC saranno il kolossal soulslike Bloodborne, la collezione di Uncharted, Ghost of Tsushima e God of War. Il leaker non specifica se la scaletta viene riportata in ordine cronologico (in tal caso, il primo gioco ad arrivare su PC dovrebbe essere proprio Bloodborne, con gli altri a seguire), e non fornisce ulteriori chiarimenti sui tempi di commercializzazione.

Dopo le ultime dichiarazioni di Jim Ryan su quella che, a detta dello stesso CEO di Sony PlayStation, sarà "un'intera lista di giochi PlayStation Studios da pubblicare su PC", alcuni osservatori sono di diverso avviso: c'è infatti chi indica Demon's Souls come maggiore indiziato per il "salto multipiattaforma".

FONTE: ResetEra
Quanto è interessante?
8