I giochi Spider-Man di Insomniac hanno venduto oltre 30 milioni di copie

I giochi Spider-Man di Insomniac hanno venduto oltre 30 milioni di copie
di

In occasione dell'annuncio dell'arrivo di Marvel's Spider-Man Remastered e Marvel's Spider-Man Miles Morales su PC, Insomniac Games ha rivelato che i due giochi dell'Uomo Ragno hanno venduto ad oggi oltre 33 milioni di copie in tutto il mondo, dato aggiornato al 15 maggio 2022.

Un successo clamoroso dunque per i giochi di Spider-Man, il primo Marvel's Spider-Man è uscito nel 2018 su PS4 diventando rapidamente il videogioco sui supereroi più venduto di sempre negli Stati Uniti, Marvel's Spider-Man Miles Morales è stato lanciato invece nel novembre 20202 su PS4 e PS5 ed ha rapidamente superato quota sette milioni di copie vendute.

Marvel's Spider-Man Miles Morales esce in autunno 2022 su PC preceduto da Marvel's Spider-Man Remastered, in uscita il 12 agosto di quest'anno su piattaforma Windows. I giochi dell'Uomo Ragno arrivano dunque su Personal Computer dopo aver riscosso un notevole successo sulle console Sony.

Insomniac Games sta lavorando da tempo su Marvel's Spider-Man 2 atteso idealmente per il 2023, attualmente il gioco non ha ancora una data o una finestra di lancio precisa, probabilmente ne sapremo di più entro la fine dell'anno o nei primi mesi dell'anno nuovo. E voi cosa ne pensate del debutto di Marvel's Spider-Man e Marvel's Spider-Man Miles Morales su PC? Siete contenti di questo annuncio?

Quanto è interessante?
4