Nessun gioco per Google Stadia è stato cancellato, Big G chiarisce la situazione

Nessun gioco per Google Stadia è stato cancellato, Big G chiarisce la situazione
di

La scorsa settimana Google ha aggiornato la pagina giochi di Google Stadia sul sito ufficiale aggiungendo titoli come Red Dead Redemption 2, Watch Dogs Legion, Marvel's Avengers e Football Manager 2020, rimuovendo però tre titoli. Cosa sta succedendo?

Nello specifico dall'elenco ufficiale sono scomparsi Samurai Shodown, Final Fantasy XV Stadia Edition e Dragon Ball Xenoverse 2. Questi giochi sono stati cancellati? No, Google conferma che i titoli citati sono in fase di sviluppo e usciranno su Stadia, semplicemente viene chiarito che "l'elenco non è definitivo ed è in continuo aggiornamento, la lista presente sul sito non include tutti i giochi annunciati o in sviluppo ma solamente una parte di essi con focus sulle produzioni più rappresentative."

Dunque nessun gioco per Stadia è stato cancellato e anche Final Fantasy XV, Samurai Shodown e Dragon Ball Xenoverse 2 usciranno sulla piattaforma Google. Stadia uscirà il prossimo mese (la data precisa non ancora stata ufficializzata, si rumoreggia però il 14 novembre) e tra i giochi di lancio segnaliamo Red Dead Redemption 2, in uscita su PC poco prima, a inizio novembre. Nel frattempo la Google Stadia Founder's Edition è sold out in tutti i paesi ma se siete interessati potete ancora preordinare la Premiere Edition (con controller di colore bianco, mancanza di Buddy Pass e scelta anticipata del nickname) disponibile per l'acquisto anche in Europa.