Notizie

    notizia 18.15, 9 Giugno 2010

    Ubisoft annuncia due nuovi titoli "Giulia Passione"

    MILANO - 9 giugno 2010 - Ubisoft annuncia Giulia Passione®  Vacanze da sogno e Giulia Passione®  Paradiso della moda, due nuovi titoli della linea Giulia Passione® che saranno disponibili in tutti i territori EMEA per Nintendo DSTM e DSITM rispettivamente il 26 agosto e il 14 ottobre 2010. Entrambe i titoli sono sviluppati da Magic Pockets, già autori di altri titoli della serie Giulia Passione®  e offrono una nuova esperienza di gioco dell'universo Giulia Passione. I titoli sono stati creati appositamente per le ragazze dai 7 agli 12anni e sono incentrati su aspetti gestionali di attività come un grande albergo o di una famosa boutique di moda.

    notizia 13.54, 6 Febbraio 2009

    Giulia passione di porta a vedere i Sonohra

    Per ringraziare la fedeltà delle proprie fans Giulia ha organizzato un concerto con i Sonohra al quale invita tutte le sue giovani ammiratrici. Venerdì 13 febbraio alle h17.30 presso il Mondadori Multicenter in corso Vittorio Emanuele II a Milano il duo di cantanti suoneranno alcune delle canzoni prese dal loro ultimo album.Un appuntamento imperdibile per le tante piccole fan di questa serie.

    notizia 11.17, 6 Gennaio 2009

    Prime immagini di Giulia Passione: Top Model su Wii

    In data odierna Ubisoft ha rilasciato le prime immagini ufficiali per la versione Nintendo Wii di Giulia Passione: Top Model. Il titolo ha già avuto in discreto successo su Ds e si appresta a conquistare i cuori dei possessori di Wii il prossimo 2 febbraio.

    notizia 12.21, 18 Settembre 2008

    Ubisoft annuncia Giulia Passione Sfilate per Nintendo Wii

    Ubisoft annuncia Giulia Passione Sfilate, un nuovo titolo nella celebre linea Giulia Passione. Il gioco sarà disponibile per il formato Wii a partire da novembre 2008 in tutti i territori EMEA. La serie Giulia Passione ha già conquistato un ampio pubblico divertendo milioni di ragazze e vendendo oltre 4 milioni di unità in tutto il mondo. Sviluppato da Lexis Numérique, Giulia Passione Sfilate è una perfetta combinazione di moda, creatività e divertimento. Le ragazze dai 6 ai 14 anni potranno partecipare a un programma Tv organizzato per trovare la migliore stilista di moda! Per completare le numerose attività dietro le quinte dovranno usare tutta la loro creatività e immaginazione. Poi, una volta pronte, andranno in diretta per presentare le loro creazioni e convincere la giuria di essere la miglior stilista di moda.

    notizia 17.50, 16 Giugno 2008

    Ubisoft annuncia 4 nuovi titoli della linea Giulia Passione

    Ubisoft, produttore e distributore a livello mondiale di software d'intrattenimento interattivo, è lieta di annunciare il prossimo lancio di quattro nuovi titoli nella linea Giulia Passione per Nintendo DS. Sull'onda del grande successo ottenuto dalla serie Giulia Passione (Imagine®) che ha già conquistato il grande pubblico divertendo oltre 4 milioni di ragazze e ragazzi in tutto il mondo, Ubisoft si appresta a lanciare 4 nuovi titoli: Giulia Passione presenta: Amiche & Segreti, Giulia Passione Maestra, Giulia Passione Pop Star e Giulia Passione Top Model. I nuovi titoli delle serie, tutti per Nintendo DS, porteranno la linea Giulia Passione ad un nuovo livello di divertimento nel corso della prossima stagione.