Giuseppe Arace assume la guida della sezione Gaming al posto di Francesco Fossetti. Alessandro Bruni passa alla guida di Twitch

Giuseppe Arace assume la guida della sezione Gaming al posto di Francesco Fossetti. Alessandro Bruni passa alla guida di Twitch
di

Cari lettori, Everyeye.it ha attraversato gli ultimi 20 anni passando da sito a tema Dreamcast a portale dedicato all'intrattenimento a 360 gradi: occhi puntati sui videogiochi, ma anche cinema, serie tv, fumetti, tecnologia ed auto, passioni dei suoi creatori (Simone e Domenico) e dei collaboratori più stretti che negli anni sono aggiunti al team. Oggi è il giorno di un cambiamento importante di cui vogliamo parlarvi.

A capo della sezione gaming, per gran parte di questo percorso, c’è stato Francesco Fossetti, che oggi lascia Everyeye.it per intraprendere un nuovo percorso professionale, e al quale auguriamo un sentito in bocca al lupo.

A prendere le redini della sezione gaming, proseguendo un percorso di crescita che dura ormai da molti anni, ci sarà Giuseppe Arace (potete seguirlo su Facebook cliccando qui). Giuseppe ha contribuito alla gestione e alla grande crescita del canale YouTube, nonché organizzare la linea editoriale degli articoli del sito, lavorando instancabilmente dietro le quinte.

Sul canale Twitch di Everyeye.it continueremo il nostro percorso affidandoci all’istrionico Alessandro Bruni (lo trovate su Facebook a questo indirizzo), che prosegue la sua attività ed assume la responsabilità completa della linea editoriale delle live gaming, lavorando a una programmazione rinnovata che ha già visto l’arrivo di nuovi volti, e che altri ancora vedrà arrivare.

In queste settimane avrete visto molti nuovi volti nei nostri studi di Milano. Altri ne arriveranno per rafforzare il percorso di crescita ed evoluzione di Everyeye.it, che continuerà incessante, passando anche per una serie di nuovi progetti editoriali, collaborazioni nell’ambito eSport e partecipazione ad eventi, di cui non vediamo l’ora di parlarvi.

Quanto è interessante?
55