Giveaway Terminato: in regalo 15 codici per la Demo VIP di Anthem

Giveaway Terminato: in regalo 15 codici per la Demo VIP di Anthem
di

Abbiamo estratto i nomi dei 15 fortunati, i quali hanno già ricevuto tramite messaggio privato il codice per scaricare la VIP Demo di Anthem. Ogni codice da diritto ad invitare altri tre amici, approfittatene per condividere questa opportunità con gli altri utenti. Grazie a tutti per aver partecipato.

Come fare per ottenere uno dei codici a disposizione? Vi chiediamo di pubblicare un commento qui sotto, dimostrateci il vostro interesse per Anthem e tra tutti coloro che hanno lasciato un messaggio, oggi pomeriggio alle 18:00 verranno estratti casualmente i 15 fortunati vincitori che riceveranno subito il codice per la Demo VIP di Anthem (da riscattare sul sito del gioco).

Ricordiamo inoltre che ogni utente con accesso alla VIP Demo potrà invitare un massimo di altri tre amici a partecipare alla fase di test: il nostro consiglio è quello di condividere gli inviti con gli altri lettori della community di Everyeye.it, se non siete stati estratti provate a chiedere nei commenti o nel topic ufficiale del gioco un codice extra o se qualcuno ha ancora un invito disponibile per voi. Iniziate quindi a commentare e invitate i vostri amici a fare altrettanto e... buona fortuna!

Nota Bene - Non si tratta di una operazione a premio, in quanto il codice per la Demo VIP di Anthem non è in vendita e non possiede alcun valore economico.