Gli aggiornamenti del DSi Shop europeo del 21 Agosto 2009

INFORMAZIONI GIOCO
di

Ecco la lista dei nuovi titoli disponibili da oggi sul DSi Shop europeo.

Mario Vs. Donkey Kong: Minis March Again! (DSiWare) - 800 points
Mario vs. Donkey Kong: Minimario alla riscossa ripropone tutte le caratteristiche più amate del titolo per Nintendo DS Mario vs Donkey Kong 2: La marcia dei Minimario oltre a livelli nuovi di zecca e ad alcune migliorie nello schema di gioco.
Dopo che Donkey Kong avrà dato in escandescenza alla riapertura del parco a tema di Mario, Super Mini Mario World, dovrai guidare un gruppo di Mini Mario - piccoli giocattoli meccanici a forma di Mario - attraverso pericolosi livelli platform per salvare Pauline, che fa il suo ritorno nella serie dopo il suo debutto nella versione originale arcade di Donkey Kong.
Mario vs. Donkey Kong: Minimario alla riscossa si compone di livelli davvero diabolici che metteranno a dura prova le tue abilità di puzzle-solving e la tua capacità di avanzare in un gioco platform. Ma se credi di poter fare di meglio, allora entra nella Construction Zone, dove potrai progettare i tuoi livelli personalizzati, provarli e quindi renderli disponibili ai giocatori di tutto il mondo attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection, o condividerli con i tuoi amici mediante la connessione wireless locale. E scaricando i livelli creati da altri giocatori ai quattro angoli del globo, avrai sempre una nuova sfida da affrontare!

Pop+ Solo (DSiWare) - 500 points