Gli aggiornamenti del Wii Shop EU del 6/11/09

INFORMAZIONI GIOCO
di

Di seguito la lista dei nuovi giochi da oggi disponibili sul Wii Shop.

UNO (WiiWare)
Questa nuova versione di uno dei giochi di carte più famosi al mondo presenta nuove regole e una modalità per più giocatori fino a un massimo di 4. È possibile giocare insieme sulla stessa console Wii o connettersi in rete per sfidare avversari da tutto il mondo. Si può anche usare il Wii Speak per parlare con gli altri giocatori e spiazzarli gridando "UNO"!

Tales of Monkey Island Chapter 3: Lair of the Leviathan (WiiWare) - 1000 Points
Nel terzo capitolo di Tales of Monkey Island, la ricerca di Guybrush per La Esponja Grande, un esfoliante antivudù, prende una piega del tutto inattesa... nelle viscere di un lamantino gigante! Ce la farà il Temibile Pirata a trovare in tempo la spugna magica e a salvare Elaine dal mortale vaiolo del pirata?

Manic Monkey Mayhem (WiiWare) - 1000 Points
Lo sapevi che le banane fanno male? Delle tribù di scimmie rivali se le stanno dando di santa ragione e c'è bisogno delle tue capacità nel lancio delle banane per stabilire un vincitore. Puoi giocare contro la console, contro dei tuoi amici o anche attraverso la Nintendo Wi-Fi Connection!

Fighting Street - Turbografx (Virtual Console)
Cimentati in uno dei videogiochi che hanno fatto la storia: questa è la conversione per Turbografx del primo Street Fighter! Gioca con Ryu o Ken e viaggia per il mondo sfidando i grandi maestri delle arti marziali: impara a usare le varie combinazioni di pugni e calci e le mosse speciali per battere tutti e diventare il miglior lottatore del mondo!