Gli strumenti di Guitar Hero finalmente disponibili in versione stand alone

di

Activision ci ha comunicato che gli strumenti di Guitar Hero World Tour, inizialmente disponibili solo in bundle col gioco, da oggi saranno disponibili anche in versione stand alone, per andare a completare gli elementi mancanti della propria band domestica!

Legnano, MI - 28 Aprile 2009 - Tutti i giocatori di Guitar Hero desiderosi di avere il meglio in termini di strumentazione o desiderosi di allargare la loro band ed includere anche la batteria, non dovranno più aspettare perché Activision Publishing, Inc. (Nasdaq: ATVI) è lieta di confermare che sono finalmente disponibili in tutti i negozi italiani in versione "stand alone" i controller chitarra e batteria lanciati con Guitar Hero® World Tour lo scorso Novembre.


Utilizzabili da subito con Guitar Hero® World Tour e compatibili con Guitar Hero® Metallica®, in uscita a Maggio, il controller batteria senza filo si compone di tre piatti, due cimbali rialzati ed un pedale per la grancassa, ed offre piatti più estesi e più silenziosi, sensibili alla velocità e costruiti con gomma soffice per offrire un autentico effetto rimbalzo delle bacchette. Inoltre, la batteria è facile da montare, spostare, smontare e imballare. La batteria potrà inoltre essere arricchita con il secondo pedale per consentire ai giocatori più esperti di raddoppiare i colpi di pedale in Guitar Hero Metallica. La chitarra controller di Guitar Hero World Tour, che presenta una barra sensibile al tatto sul collo, è compatibile con tutte le versioni precedenti di Guitar Hero® e sarà anche compatibile con Guitar Hero Metallica.

Gli strumenti di Guitar Hero finalmente disponibili in versione stand alone