Gli sviluppatori di Alien: Isolation sono al lavoro su un nuovo sparatutto tattico

Gli sviluppatori di Alien: Isolation sono al lavoro su un nuovo sparatutto tattico
di

Creative Assembly, lo studio di sviluppo autore dell'apprezzato Alien: Isolation, è attualmente in cerca di personale per la realizzazione di un nuovo progetto videoludico. Non è ancora totalmente chiaro di cosa si tratterà, ma alcuni indizi sono già emersi online.

Come è possibile evincere dall'annuncio di lavoro recentemente pubblicato, la software house è interessata ad un nuovo programmatore che possa collaborare nella creazione di "una IP first person shooter completamente nuova". Questo, tra le altre cose, ci suggerisce che lo studio sembra non avere intenzione di dar vita al vociferato seguito di Alien: Isolation.

Sappiamo inoltre che il gioco avrà una forte componente tattica, girerà tramite il motore grafico Unreal Engine 4 ed arriverà su molteplici piattaforme. Nell'annuncio viene anche citato il modello dei Game as a Service, quindi è possibile che questo nuovo titolo avrà una forte componente online e che verrà costantemente aggiornato ed arricchito una volta pubblicato.

Al momento, non abbiamo ulteriori informazioni su questo nuovo progetto di Creative Assembly, rimanete sulle nostre pagine per non perdervi le prossime novità. Voi cosa vi aspettate dai creatori di Alien: Isolation?