[Aggiornata] Gli sviluppatori di Resogun hanno in serbo diversi annunci per la Paris Games Week

di

Il portale web ufficiale di Housemarque, software house famosa per aver realizzato le esclusive PlayStation Resogun e Dead Nation, si è aggiornato con una serie di conti alla rovescia.

Com'è possibile a vedere a questo indirizzo, i termini dei cinque timer sono fissati per diversi giorni della Paris Games Week, al via dalla prossima settimana. Al momento non sono stati condivisi dettagli in merito; non sappiamo a cosa corrispondono i conti alla rovescia ma è logico presupporre che al termine di almeno uno di essi la software house potrebbe svelare informazioni relative ad Alienation, uno shooter con visuale dall'alto ispirato a Dead Nation ed annunciato lo scorso E3.

Restate sintonizzati su queste pagine per scoprire tutti gli annunci dalla fiera e per seguire con noi la conferenza stampa di Sony.

Aggiornamento delle 15:22. Per alimentare un po' l'hype, il team di Housemarque ha pubblicato un paio di tweet che trovate riportati in calce alla notizia. A quanto pare la software house non vuole farci dimenticare che ha "alcune cose da mostrare".