Gli Xbox LIVE Arcade del 12 maggio 2010

di

Come ogni mercoledì il servizio Live Arcade di Xbox LIVE si arricchisce con nuovi giochi, vediamo in dettaglio i titoli di questa settimana.

Rocket Knight® - 1200 MSP
Sparkster fa il suo arrivo trionfale sulle console della nuova generazione con Rocket Knight, una versione aggiornata con alta definizione della classica serie 2D side-scrolling. Il nostro eroe opossum preferito torna a casa dopo15 anni per trovare il regno di Zephyrus in rovina. Usa il tuo ingegno ed il fidato Sparkster razzo per schivare e sconfiggere un esercito pericoloso di lupi che minacciano la vita della gente.

Things on Wheels - 800 MSP
ToW - è un facile gioco di veloci corse in auto, controllato in remoto e giocabile da solo o in multigiocatore (fino a 4 giocatori)! Guida un sacco di automobiline da corsa in miniatura, ciascuna con caratteristiche differenti: le agili Vintages, le potenti Muscles o le veloci Sports, e gareggia in decine di corse pazze. I tracciati sono completamenti folli, pieni di scorciatoie, rampe, giri della morte e moltissime altre sorprese. Avrai a disposizione un sacco di elementi da raccogliere, per vivacizzare ulteriormente le corse e sconvolgere la classifica finale!