Gli Xbox LIVE Arcade del 24 febbraio 2010 - ben 3 titoli questa settimana

di

Questa settimana ben tre Live Arcade arricchiscono l'offerta online del Marketplace di Xbox360. Vediamoli in dettaglio.

Lazy Raiders - 800MSP
Il dott. Diggabone si proclama troppo vecchio per gli scavi archeologici, in realtà è soltanto pigro... Sblocca la versione completa e sfida la gravità con il dottore o con il tuo avatar Xbox LIVE in attraverso 75 labirinti da capovolgere e ruotare. Fai attenzione a ladri, nemici e trappole. D'altra parte, senza un minimo di difficoltà, ti impigriresti anche tu e non vogliamo che succeda, giusto?

Fret Nice - 1200MSP
FRET NICE è un platform 2D che ti rockerà il mondo. Controlla il tuo personaggio su palchi funky per esplorare aree nascoste, raccogliere oggetti e scontrarti con spietati boss heavy metal fino all'ultima nota! Spazza via i nemici con combo di riff e crea la tua colonna sonora con ogni "strimpellata"!

Greed Corp - 800MSP
Greed Corp è un'interessante e innovativo strategico a turni sviluppato da W!Games per Xbox Live Arcade, PlayStation Network e PC. E il primo di una serie d giochi differenti ambientato un ricco e fantasioso mondo ispirato alla rivoluzione industriale e sugli effetti disastrosi che questa ha sull'ambiente.