Gli Xbox Live Arcade del 26 Agosto 2009

di

Con la fine della Summer of Arcade che visto il rilascio di un singolo gioco a settimana, ricominciano i rilasci multipli per il servizio Xbox Live Arcade.
Questa settimana abbiamo:

Invincible Tiger - 1200 MSP
Usa combo e schivate fulminee in Invincible Tiger: The Legend of Han Tao per sconfiggere gli avversari e visita numerose ambientazioni accompagnato da una colonna sonora stile anni '70. Gioca con un amico in modo cooperativo, a casa oppure online. Vivi l'azione come non hai mai fatto prima grazie al 3D. Kung fu, ambienti spettacolari, musica straordinaria e 3D in un colpo solo!

WATCHMEN PARTE 2 - 1200 MSP
Siamo nel giugno del 1977 e da un giorno all'altro il Keene Act renderà fuorilegge tutti i vigilanti mascherati non autorizzati dal governo. Aiutato da Nite Owl, Rorschach è venuto a conoscenza del misterioso caso di rapimento di una ragazzina e i due hanno deciso di salvarla. La ricerca li condurrà nei meandri corrotti e negli anfratti più dissoluti della città, fino a incontrare la misteriosa Signora del Crepuscolo. I bassifondi malfamati di New York chiamano... sarai tu a rispondere? Questo gioco richiede il disco rigido Xbox 360 per la memorizzazione.