Go Vacation ha una data di uscita su Nintendo Wii

di

Quest'inverno trasforma il salotto di casa nella meta perfetta per le vacanze di tutta la famiglia. Go Vacation - divertente svago per evadere dal freddo dell'inverno - è ambientato nella vasta isola tropicale di Kawawii dove potrai sbloccare 50 attività diverse, dalle simulazioni sportive alle sfide di ballo, da praticare in modalità single player o multiplayer. Go Vacation, in arrivo il 4 novembre 2011 in esclusiva per Nintendo Wii, sarà il divertimento di Natale di tutta la famiglia.

Da soli o insieme ad altri amici, per un massimo di quattro persone contemporaneamente nella modalità con schermo suddiviso, sarete liberi di esplorare l'estesa isola di Kawawii e visitare i quattro diversi resorts presenti sull'isola, ognuno dei quali offre le proprie specifiche attività. Potrai recarti alla Reception per avere qualche consiglio, attraversare il resort che hai scelto mediante i veicoli a tema appositamente progettati per ogni destinazione e trovare le attività con cui giocare.

Non c'è bisogno di esplorare tutta l'isola per iniziare a giocare: sarà sufficiente accedere allo sport preferito attraverso il menu con l'elenco delle attività. Gli oggetti nascosti e trovati perlustrando l'isola sbloccheranno nuove attività e sfide tra cui surf, beach volley, immersioni nel Resort Marino, oppure kayak, equitazione, rafting e tiro al piattello nel Resort Montano. I fan delle discese innevate potranno partecipare alle lotte con le palle di neve, fare pupazzi di neve e cimentarsi nel salto con gli sci o nelle gare con la motoslitta nel Resort Innevato. Gli spiriti più urbani potranno scegliere il lancio delle torte, il deltaplano, il minigolf e l'hockey da tavolo nel Resort Cittadino. Utilizzando gli accessori Wii come la Wii Balance Board™ potrai aggiungere nuovi modi di divertirti nelle varie attività.

Go Vacation, il modo perfetto per passare le vacanze di Natale in casa, arriverà sugli scaffali di tutta Europa il 4 novembre 2011, in esclusiva per Wii.