GOA chiama a raccolta le armate per il Beta test di Warhammer Online

di

GOA, l'editore di videogiochi online del gruppo France Telecom, ed Electronic Arts, la società leader mondiale nel settore nell'intrattenimento interattivo, annunciano oggi che oltre 200.000 giocatori si sono iscritti al closed beta test dell'imminente Warhammer® Online: Age of Reckoning.Il Beta Center di Warhammer Online è stato aperto simultaneamente in Europa e Nord America il 30 maggio e già nel fine settimana aveva superato le 200.000 iscrizioni in meno di dieci giorni dall'apertura. Ciò rende il beta test di Warhammer Online: Age of Reckoning uno dei beta test che più rapidamente ha raggiunto questa affluenza nella storia dei MMORPG. E i dati continuano a crescere. Il Beta Center è tuttora aperto e accetta candidature alla pagina www.WAR-europe.com.
 

"Questo numero così sorprendentemente alto di iscritti al sito web ed al beta test costituisce una notizia fantastica e molto incoraggiante," commenta Ghislaine Le Rhun, Senior Vice President di GOA. "Prova che il gioco è già familiare ai giocatori affamati della più grande avventura MMO disponibile. Siamo inoltre molto lieti di poter dire un grande "Grazie" ai giocatori e ricompensarli per la devozione e l'entusiasmo per WAR offrendo loro la possibilità di partecipare all'esperienza della beta e di poter giocare diversi mesi prima rispetto all'uscita."
 
"Vogliamo ringraziare la community per la straordinaria risposta a Warhammer Online. Il responso al beta test è stato travolgente e straordinario e le iscrizioni alla beta confermano la direzione che stiamo dando al gioco", commenta Mark Jacobs, VP and General Manager di EA Mythic. "Gli input dei giocatori e la loro partecipazione al test del gioco saranno cruciali per il suo completamento e ci aspettiamo che i partecipanti alla beta ci aiutino a dare forma a Warhammer Online."
 
Warhammer® Online: Age of Reckoning™ verrà lanciato simultaneamente in Europa e Nord America all'inizio del 2008 ed è basato sul popolare mondo fantasy di Warhammer di Games Workshop. Visita www.WAR-europe.com per avere la possibilità di partecipare al Beta test, per avere più informazioni sul gioco e aggiornamenti continui.