GOA e Mythic Entertainment fanno tremare le armate di WAR con l’evento live Heavy Metal

di

Preparatevi all'imminente assalto dei tank! A partire da oggi, le forze dell'Ordine e della Distruzione affronteranno in Warhammer Online: Age of Reckoning una nuova sfida non appena l'evento live Heavy Metal scoppierà sul campo di battaglia.
 
Durante questo speciale evento in-game, che durerà dal 18 novembre al 1 dicembre, alle armate di WAR verranno dati ordini in preparazione all'arrivo delle due nuove classi tank - Il Cavaliere del Sole Splendente e la Guardia Nera degli Elfi Oscuri. I giocatori che completeranno con successo le quest associate all'evento Heavy Metal verranno ricompensati con un accesso alle due nuovi carriere di un'intera settimana prima rispetto a quando saranno disponibili per tutti gli altri.
 
Come parte dell'evento live Heavy Metal, i giocatori usufruiranno anche di uno speciale accesso al Reikland Factory, un nuovo scenario illustrato che si svilupperà nei territori di una fabbrica di serbatoi di vapore dell'Impero. Questo scenario è disponibile per tutti i giocatori e tutti i ranghi, ma sarà aperto per la battaglia solo durante l'evento live. I soldati sono incoraggiati a difendere il Reikland Factory per il proprio Reame, e a continuare a combattere su tutti gli altri campi di battaglia di WAR durante l'Heavy Metal.

Basato sul popolare gioco di guerra da tavolo di Games Workshop, Warhammer Online: Age of Reckoning include il rivoluzionario combattimento Reame contro Reame, che garantirà un'accattivante battaglia per gli anni a venire. Disponibile per PC, WAR è classificato 12+ dal PEGI.
 
Per ulteriori informazioni su Warhammer Online e l'evento live Heavy Metal, visitare il sito web: www.war-europe.com

Quanto è interessante?
0