GOALS, il calcistico gratuito avrà una versione iniziale 'molto povera'

GOALS, il calcistico gratuito avrà una versione iniziale 'molto povera'
INFORMAZIONI GIOCO
di

Gli sviluppatori del calcistico gratuito GOALS, titolo annunciato lo scorso anno dall'ex campione del mondo di Counter Strike, Andreas Thorstensson, hanno rivelato che il titolo sarà disponibile in due versioni, tra cui una molto particolare.

La notizia è stata data dallo stesso Thorstensson durante un'intervista molto recente. Thorstensson ha rivelato che gli sviluppatori hanno intenzione di pubblicare una versione molto essenziale del gioco prima della fine del suo sviluppo, con l'obiettivo di ricevere un feedback costante dalla community. L'idea generale, ha aggiunto l'ex campione di Counter Strike, è quella di pubblicare un gioco completo, che non abbia necessità di grandi aggiustamenti o patch day one dopo il lancio.

GOALS, stando alle sue parole, sarà un titolo molto essenziale, che non si concentrerà molto sulla fedeltà degli atleti o sulle licenze, ma punterà invece sulle caratteristiche del gameplay per convincere i giocatori.

I più curiosi potranno dare un'occhiata al trailer futuristico di GOALS. Il gioco è stato pensato essenzialmente per la scena esport, motivo per cui gli sviluppatori stanno lavorando su di un'esperienza fluida e priva di problematiche di rete. GOALS avrà inoltre un sistema pay to earn capace di ricompensare i giocatori con degli NFT.

Vi ricordiamo che GOALS arriverà prossimamente su console e PC.