Notizie

    God Eater 2: la versione economica uscirà il 10 luglio in Giappone

    3

    notizia 08:21, 5 Luglio 2014

    God Eater 2: la versione economica uscirà il 10 luglio in Giappone

    Bandai Namco Games Japan ha annunciato che God Eater 2 tornerà nei negozi giapponesi in una nuova edizione economica, il gioco infatti ha raggiunto i requisiti per poter essere inserito nella linea Sony Best, l'equivalente della nostra collana Platinum.

    God Eater 2: nuove immagini dall'espansione 'Another Story'
    notizia 18:44, 27 Maggio 2014

    God Eater 2: nuove immagini dall'espansione "Another Story"

    Dopo averla annunciata ieri, Bandai Namco ha pubblicato una serie di nuovi screenshot dedicati ad "Another Story", promettente espansione single player destinata a God Eater 2, action RPG uscito esclusivamente su PSP e PlayStation Vita in Giappone. Il contenuto, che sarà pubblicato il 5 Giugno rappresenta una nuova campagna nella quale la Defense Force dovrà affrontare nuovi nemici e correre molti pericoli. Le immagini in questione vi consentiranno di dare un'occhiata a vari personaggi, ambientazioni e nemici che incontreremo nel corso dell'avventura.

    God Eater 2: disponibile la patch per il multiplayer
    notizia 08:55, 27 Maggio 2014

    God Eater 2: disponibile la patch per il multiplayer

    Bandai Namco ha rilasciato oggi la patch 1.40 per la versione PlayStation Vita di God Eater 2: questo aggiornamento abilita il multiplayer online e risolve alcuni piccoli problemi tecnici, aumentando la stabilità generale del gioco. Il publisher inoltre ha annunciato recentemente che dal 5 giugno sarà disponibile l'espansione Another Story che include una campagna inedita con nuove missioni e personaggi. Nessuna notizia, al momento, per quanto riguarda l'arrivo di God Eater 2 in Nord America ed Europa, il titolo è stato pubblicato solamente in Giappone, registrando discrete cifre al botteghino, con oltre 700.000 copie vendute.

    God Eater 2: annunciata in video l'espansione Another Story
    trailer 18:33, 26 Maggio 2014

    God Eater 2: annunciata in video l'espansione Another Story

    Bandai Namco ha annunciato ufficialmente una nuova espansione per God Eater 2, interessante action RPG uscito in Giappone su PSP e PlayStation Vita. Il contenuto, che sarà pubblicato il 5 Giugno, si chiama "Another Story", e rappresenta una nuova campagna nella quale la Defense Force dovrà affrontare nuovi nemici e correre molti pericoli. Questo DLC costerà 1000 yen (circa 10 dollari), e potrete dargli un'occhiata nel filmato in calce alla notizia.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di God Eater 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    God Eater 2: patch multiplayer in arrivo a fine maggio
    notizia 12:57, 5 Maggio 2014

    God Eater 2: patch multiplayer in arrivo a fine maggio

    Bandai Namco ha annunciato che a fine maggio rilascerà un corposo update per God Eater 2 che abiliterà il multiplayer online. Attualmente il team di sviluppo è impegnato nel bilanciare tutti gli aspetti del comparto multigiocatore, assicurandosi che l'infrastruttura funzioni alla perfezione. Non è chiaro se l'aggiornamento interesserà solamente la versione PlayStation Vita del gioco o se anche i possessori dell'edizione PSP potranno giocare in rete. Ricordiamo che God Eater 2 è uscito il 14 novembre scorso in Giappone, il titolo ha riscosso un discreto successo vendendo oltre 600.000 copie, restiamo in attesa di notizie riguardo la data di uscita occidentale.

    God Eater 2: vendute 630.000 copie in Giappone

    1

    notizia 18:43, 7 Febbraio 2014

    God Eater 2: vendute 630.000 copie in Giappone

    Tramite i recenti risultati finanziari di Bandai Namco veniamo a sapere che God Eater 2 ha venduto la cifra di 630.000 copie in Giappone. Il titolo è disponibile nella terra del Sol Levante dal Novembre scorso sia su PSP che su PlayStation Vita, mentre non è stata ancora ufficializzata un'ipotetica localizzazione occidentale.

    God Eater 2: in arrivo l'aggiornamento 1.2

    4

    notizia 15:47, 20 Dicembre 2013

    God Eater 2: in arrivo l'aggiornamento 1.2

    Tramite le pagine del famoso magazine Famitsu, gli sviluppatori di God Eater 2 hanno annunciato che nel corso del mese di Gennaio sarà disponibile l'aggiornamento 1.2 per il gioco. Questo update introdurrà una serie di nuovi livelli ed episodi, quattro nuovi nemici ed una serie di oggetti da poter utilizzare durante i combattimenti. Inoltre, l'aggiornamento dovrebbe apportare anche delle modifiche al bilanciamento del sistema dei danni.

    God Eater 2: arriva il multiplayer online

    1

    notizia 10:41, 3 Dicembre 2013

    God Eater 2: arriva il multiplayer online

    Namco-Bandai ha annunciato di essere al lavoro su un grosso aggiornamento per God Eater 2, la patch implementerà il multiplayer online nella versione PlayStation Vita del gioco. Questa feature tanto richiesta dai giocatori sarà presto disponibile, al momento però non ci sono altri dettagli. Nessun cenno riguardo l'update per la versione PSP ma è probabile che questa console non godrà della modalità multigiocatore online. Il gioco ha già venduto 600.000 copie in Giappone, il publisher non ha rivelato nulla circa un possibile approdo in America ed Europa.

    God Eater 2: rilasciato due nuovi spot TV
    video 17:32, 29 Novembre 2013

    God Eater 2: rilasciato due nuovi spot TV

    God Eater 2 è già uscito in Giappone, ma Namco Bandai continua a rilasciare nuovi spot televisivi dedicati all'apprezzato gioco d'azione. Si tratta, in verità, di pubblicità decisamente bizzarre per quanto riguarda noi occidentali, e potrete vederle come sempre dopo la pausa. Vi ricordiamo anche che il titolo è disponibile (purtroppo attualmente solo in terra nipponica) nelle sue versioni PlayStation Vita e PSP.

    God Eater 2: aggiunta una missione natalizia
    notizia 09:04, 29 Novembre 2013

    God Eater 2: aggiunta una missione natalizia

    Namco-Bandai ha annunciato una speciale missione natalizia e due costumi da Babbo Natale per i personaggi di God Eater 2. I contenuti bonus sono riservati a tutti coloro che hanno già acquistato e acquisteranno l'edizione digitale del gioco entro il primo dicembre, purtroppo i possessori della versione retail non potranno usufruire di questi extra. La promozione, ovviamente, è riservata solamente agli utenti giapponesi visto che il titolo non è ancora disponibile in America ed Europa.

    God Eater 2: 380.000 copie vendute nella prima settimana

    1

    notizia 09:18, 23 Novembre 2013

    God Eater 2: 380.000 copie vendute nella prima settimana

    God Eater 2 ha venduto circa 380.000 copie nella settimana di lancio, un ottimo risultato per l'action RPG targato Namco-Bandai. La maggior parte delle vendite si sono registrate su PlayStation Vita (266.326 copie), la versione PSP ha comunque piazzato la ragguardevole cifra di 112.024 unità, ovvero. Il publisher non ha ancora rivelato nulla circa i piani per l'uscita del gioco in America ed Europa, speriamo di vedere God Eater 2 dalle nostre parti nel corso del 2014.

    God Eater 2: vendute 500.000 copie al dayone

    4

    notizia 14:12, 14 Novembre 2013

    God Eater 2: vendute 500.000 copie al dayone

    Namco Bandai, nel corso dell'evento di lancio giapponese di God Eater 2, ha annunciato di aver venduto 500.000 copie nel corso del dayone. La software house, inoltre, ha rivelato che coloro che hanno inviato i loro feedback dopo aver giocato la versione dimostrativa del gioco sono stati inseriti nei titoli di coda dell'Action RPG che è disponibile da oggi in Giappone.

    God Eater 2: pubblicati due spot tv
    video 18:25, 6 Novembre 2013

    God Eater 2: pubblicati due spot tv

    Sony Computer Entertainment Japan and Asia ha rilasciato due nuovi spot televisivi dedicati a God Eater 2, l'atteso gioco d'azione sviluppato da Namco Bandcai in arrivo esclusivamente su PSP e PlayStation Vita in Giappone. I filmati in questione, che potrebbero apparire decisamente bizzarri, mostrano spezzoni di gameplay misti a parti recitate da veri attori. Troverete i contenuti dopo il salto.

    God Eater 2: Namco-Bandai promette nuovi contenuti a cadenza mensile
    notizia 12:25, 26 Ottobre 2013

    God Eater 2: Namco-Bandai promette nuovi contenuti a cadenza mensile

    Namco-Bandai ha annunciato di aver programmato aggiornamenti a cadenza mensile per l'attesissimo God Eater 2, titolo disponibile in Giappone dal 14 novembre nei formati PlayStation Vita e PSP. Il publisher promette nuove missioni, upgrade delle abilità, abiti e accessori, personaggi provenienti da altre serie, oltre alle immancabili patch per sistemare bug e migliorare il bilanciamento generale del gameplay.

    God Eater 2: rilasciato un nuovo trailer e screenshot

    10

    trailer 14:51, 18 Ottobre 2013

    God Eater 2: rilasciato un nuovo trailer e screenshot

    Namco Bandai ha rilasciato un nuovo trailer ed un set di screenshot di God Eater 2. Le immagini, che trovate come sempre dopo il salto, introducono due nuovi personaggi: le sorelle Dr. Rare Cladius, doppiata da Kikuko Inoue, e Dr. Raquel Cladius, doppiata da Aoi Yuki. Dr. Rare è il capo del Fenrir Culmination of Technology Department, altresì noto come “Fraier”. Sua sorella, è una donna molto intelligente, ed è l'Assistant Development Head.

    God Eater 2: pubblicato l'opening movie

    3

    video 15:04, 13 Ottobre 2013

    God Eater 2: pubblicato l'opening movie

    Namco Bandai Games ha pubblicato recentemente l'opening movie dedicato a God Eater 2, atteso action game in arrivo esclusivamente su PlayStation Vita e PSP. Il filmato in questione, infatti, ci mostra un'introduzione al gioco completamente in stile anime, consentendoci anche di ammirare personaggi e situazioni che ci capiteranno nel corso dell'avventura. Come di consueto, troverete il trailer in calce alla notizia. Vi auguriamo una buona visione!

    God Eater: un filmato per lo stage event del TGS

    2

    video 17:44, 11 Ottobre 2013

    God Eater: un filmato per lo stage event del TGS

    Sony Computer Entertainment Japan and Asia ha pubblicato la registrazione in Direct Feed dello Stage Event dedicato a God Eater 2 che si è tenuto nel corso del Tokyo Game Show del mese scorso. Il filmato in questione mostra lo gioco di Namco Bandai (che uscirà in esclusiva su PSP e PlayStation Vita) nella sua modalità cooperativa a quattro giocatori. Se foste interessati soltanto alle parti di gameplay, saltate fino al minuto 7:56.

    God Eater 2: video dedicato ai personaggi
    trailer 08:24, 10 Ottobre 2013

    God Eater 2: video dedicato ai personaggi

    Namco-Bandai ha pubblicato un nuovo video di God Eater 2, il filmato in questione è dedicato ai protagonisti del gioco e si concentra in particolare sulla figura di Alisa, personaggio chiave dell'avventura. God Eater 2 uscirà in Giappone il 14 novembre su PSP e PlayStation Vita, attendiamo notizie riguardo una possibile release europea.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di God Eater 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    God Eater 2: sette minuti di gameplay in video

    2

    gameplay 08:48, 30 Settembre 2013

    God Eater 2: sette minuti di gameplay in video

    Namco-Bandai ha diffuso un nuovo video di God Eater 2 che mostra ben sette minuti del gioco e permette di capire meglio alcune meccaniche legate al gameplay. Il titolo sarà disponibile in Giappone dal 14 novembre su PSP e PlayStation Vita, l'uscita sarà anticipata da una corposa demo con tre livelli. Attendiamo notizie riguardo una eventuale release in Europa e Stati Uniti.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di God Eater 2. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    God Eater 2: nuovi artwork e screenshot
    notizia 11:35, 27 Settembre 2013

    God Eater 2: nuovi artwork e screenshot

    Namco-Bandai ha pubblicato una serie di artwork e screenshot tratti da God Eater 2, disponibile dal 14 novembre in Giappone su PlayStation Vita e PSP. Le immagini mostrano vari personaggi come Lindow Amamiya (presente anche nel primo episodio) e Aragami Spartacus. Il publisher inoltre ha annunciato il supporto al "System Link", modalità che permette di selezionare fino a tre combattimenti per svolgere ruoli secondari nelle missioni. Potete vedere le nuove immagini di God Eater 2 in calce alla notizia, restiamo in attesa di notizie su una eventuale release del gioco in Europa.

    God Eater 2: corposa demo in arrivo
    notizia 10:18, 21 Settembre 2013

    God Eater 2: corposa demo in arrivo

    Namco-Bandai ha rivelato nel corso del Tokyo Game Show che presto verrà rilasciata una demo estesa di God Eater 2, contenente i primi tre capitoli del gioco. I salvataggi della versione dimostrativa potranno essere importati nella versione completa, disponibile in Giappone dal 14 novembre su PSP e PlayStation Vita. La data di uscita del demo non è stata svelata ma non dovrebbe essere troppo lontana, attendiamo novità riguardo l'uscita di God Eater 2 in America ed Europa, al momento il publisher ha confermato solamente la release orientale.

    God Eater 2: pubblicati 3 lunghi video gameplay e immagini comparative delle due versioni
    notizia 16:30, 31 Luglio 2013

    God Eater 2: pubblicati 3 lunghi video gameplay e immagini comparative delle due versioni

    animePSPgames ha pubblicato su Youtube tre lunghi video tratti dalla demo di God Eater 2, dalla durata di 20 minuti ciascuno. Si tratta della versione PSVita del gioco, che uscirà in terra nipponica il 14 Novembre. Nessuna notizia, invece, per un'eventuale pubblicazione occidentale. Assieme ai video, sono state diffuse in rete anche tre immagini che confrontano le versioni PSP e PSVita del gioco, e che troverete in calce alla news.

    God Eater 2: pubblicate 50 nuove immagini

    6

    notizia 15:56, 29 Luglio 2013

    God Eater 2: pubblicate 50 nuove immagini

    Sono stati pubblicati nuovi artwork e screenshots di God Eater 2, action-rpg in uscita su PSP e PSVita. Oltre alle consuete scene di combattimento potremo ammirare schermate di personalizzazione, cutscene, nuovi personaggi e nuovi mostri. Ancora nessuna notizia su una data di uscita occidentale.

    God Eater 2: mostrate le box art giapponesi e lo spot televisivo
    video 08:41, 18 Luglio 2013

    God Eater 2: mostrate le box art giapponesi e lo spot televisivo

    Namco Bandai ha pubblicato oggi le box art e lo spot televisivo di God Eater 2, secondo capitolo dell'hunting game fantascientifico. L'uscita del gioco è prevista su PSP e Vita per Novembre (anche in bundle, con quest'ultima), mentre non abbiamo notizie per una commercializzazione nel vecchio continente. Sperando di potervi dare informazioni quanto prima, vi lasciamo ai contenuti dopo la pausa.

    God Eater 2: uscita giapponese fissata per Novembre - bundle con PSVita

    3

    notizia 09:31, 17 Luglio 2013

    God Eater 2: uscita giapponese fissata per Novembre - bundle con PSVita

    Namco Bandai ha annunciato tramite Famitsu che God Eater 2 l'hunting game post apocalittico esclusivo per PSP e Vita, uscirà in Giappone il 14 Novembre. Come se non bastasse, la software house ha anche rivelato che il gioco uscirà anche in bundle con Vita, proponendo ai giocatori una versione a tema dell'ultima portatile Sony. Ricordiamo inoltre che dal 25 Luglio, sempre in Giappone, sarà anche possibile scaricare una demo del gioco. Rimaniamo in attesa notizie riguardo una possibile uscita in Europa.

    God Eater 2: la demo dal 25 Luglio in Giappone
    trailer 19:13, 8 Giugno 2013

    God Eater 2: la demo dal 25 Luglio in Giappone

    Namco Bandai ha confermato che una demo di God Eater 2 sarà pubblicata in Giappone per PS Vita il prossimo 25 Luglio, e per PSP il 1° agosto.I dati di gioco della demo potranno essere trasferiti nella versione finale quando arriverà nei negozi giapponesi entro la fine dell'anno. Maggiori dettagli a riguardo saranno pubblicati prossimamente. Namco Bandai ha anche dichiarato che sta indangando sulla possibile personalizzazione dell'uso dello stick analogico desto e del pannello touch posteriore per la versione PS Vita. Infine, la compagnia ha pubblicato una nuova galleria immagini ed un nuovo trailer, disponibili in calce.

    God Eater 2: un video mostra 9 minuti di gioco

    2

    notizia 12:04, 28 Aprile 2013

    God Eater 2: un video mostra 9 minuti di gioco

    God Eater 2, il sequel dell'RPG Gods Eater Burst lanciato su PSP, compare in un video di nove minuti mostrato durante la Nico Nico Super Conference. Come fa notare Gematsu, la qualità delle immagini non è eccelsa, ma basta per avere un'idea del Boost Hammer e del Charge Spear. Il titolo offrirà un folto armamentario e la possibilità di personalizzare i personaggi protagonisti con diverse abilità e specializzazioni, come le "Blood Arts", alcune mosse speciali che i giocatori potranno sbloccare utilizzando diverse armi durante i combattimenti. God Eater 2 arriverà in Giappone su PSP e Ps Vita entro la fine dell'anno.

    God Eater 2: 'Non è ancora previsto il supporto del multiplayer online'

    2

    notizia 08:43, 15 Aprile 2013

    God Eater 2: "Non è ancora previsto il supporto del multiplayer online"

    God Eater 2, action RPG per PS Vita e PSP di Namco Bandai, non avrà il supporto del multiplayer online, almeno non al lancio. E' quanto si deduce dalle parole del producer Yusuke Tomizawa."Sono davvero dispiaciuto, ma non c'è il supporto del multiplayer, non ancora" ha scritto Tomizawa su Twitter, rispondendo alla domanda di un fan.

    God Eater 2: il Burst Hammer in due clip gameplay
    video 09:08, 1 Marzo 2013

    God Eater 2: il Burst Hammer in due clip gameplay

    Namco Bandai ha pubblicato due nuovi filmati gameplay di God Eater 2, action RPG in arrivo in Giappone su PSP e PS Vita.I filmati mostrano l'utilizzo del Burst Hammer, potente arma che può essere utilizzata con attacchi standard e speciali. In calce, oltre ai filmati, trovate anche una galleria di immagini, che mostrano altri strumenti di combattimento.

    Nuovo video per God Eater 2
    trailer 14:09, 18 Febbraio 2013

    Nuovo video per God Eater 2

    In occasione della presentazione online di PS Vita tenutasi oggi in Giappone, Namco Bandai ha rilasciato un nuovo trailer di God Eater 2, Action RPG per PSP e PS Vita.Il titolo offrirà un folto armamentario e la possibilità di personalizzare i personaggi protagonisti con diverse abilità e specializzazioni, come le "Blood Arts", alcune mosse speciali che i giocatori potranno sbloccare utilizzando diverse armi durante i combattimenti.

    God Eater 2: disponibili tre nuovi video

    3

    notizia 21:38, 26 Gennaio 2013

    God Eater 2: disponibili tre nuovi video

    Namco Bandai ha rilasciato tre nuovi video per God Eater 2. Il primo è la versione completa del trailer mostrato al Tokyo Game Show. Il secondo e il terzo invece, sono video gameplay che fanno vedere l'arma Charge Spear in azione.

    Video gameplay per God Eater 2
    video 09:03, 21 Settembre 2012

    Video gameplay per God Eater 2

    Dal Tokyo Game Show arriva un nuovo filmato di God Eater 2, Action RPG per PSP e PS Vita di Namco Bandai. La clip offre un nuovo sguardo al gameplay, in cui un gruppo di avventurieri dovrà affrontare una serie di gigantesche creature.Il titolo offrirà un folto armamentario e la possibilità di personalizzare i personaggi protagonisti con diverse abilità e specializzazioni, come le "Blood Arts", alcune mosse speciali che i giocatori potranno sbloccare utilizzando diverse armi durante i combattimenti.

    God Eater 2: secondo trailer al TGS 2012
    trailer 09:12, 20 Settembre 2012

    God Eater 2: secondo trailer al TGS 2012

    Dopo il trailer rilasciato ieri che annunciava ufficialmente la versione PlayStation Vita, Namco Bandai ha pubblicato oggi un secondo filmato di God Eater 2, secondo capitolo della serie action RPG portatile che uscirà anche su PlayStation Portable. La clip offre 2 minuti e mezzo di filmati tratti dal gameplay del titolo. God Eater 2 uscirà sulle handheld Sony in Giappone nel corso del 2013.

    God Eater 2 in arrivo anche su PS Vita

    14

    trailer 09:40, 19 Settembre 2012

    God Eater 2 in arrivo anche su PS Vita

    Namco Bandai ha confermato che God Eater 2, il secondo episodio della sua serie action RPG, oltre ad essere pubblicato su PlayStation Portable, arriverà in contemporanea anche su PlayStation Vita. L'ultimo numero di Famitsu rivela che l'edizione PS Vita includerà una grafica migliorata, un sistema di controlli ottimizzato per sfruttare i due stick analogici, e supporterà il trasferimento dati ed il multiplayer con la versione PSP.

    God Eater 2: nuovo stile grafico ed elementi di gioco
    notizia 09:22, 25 Luglio 2012

    God Eater 2: nuovo stile grafico ed elementi di gioco

    Il numero di questa settimana di Famitsu contiene un articolo di cinque pagine dedicate a God Eater 2, l'action RPG di Namco Bandai per PSP, sequel del titolo uscito nel novembre dello scorso anno.Dopo un lungo periodo di silenzio, la compagnia torna quindi a mostrare il gioco e le sue nuove caratteristiche, come uno stile grafico rielaborato, modelli dei personaggi dall'aspetto ora più simile alle illustrazioni, un sistema di gioco denominato "Blood Arts", una migliore interazione con gli NPC, ed una nuova forma di multiplayer (che non è stata ancora rivelata). L'anteprima arriva corredata da un'intervista al producer Yusuke Tomizawa ed al direttore Kou Yoshimura, che hanno parlato dei progressi fatti in questi mesi.

    God Eater 2: Famitsu ci ricorda che il titolo uscirà in Giappone su PSP

    7

    notizia 09:38, 24 Luglio 2012

    God Eater 2: Famitsu ci ricorda che il titolo uscirà in Giappone su PSP

    Namco Bandai ha ufficialmente riavviato la campagna promozionale per l'arrivo di God Eater 2 in Giappone. L'ultimo numero di Famitsu ha confermato che il gioco uscirà entro l'anno su PlayStation Portable, e che la compagnia ha apportato alcune modifiche allo stile grafico del sequel dell'apprezzato action RPG. Il gioco, rispetto al titolo originale, includerà un sacco di nuovi elementi, la maggior parte dei quali non sono stati ancora svelati. La rivista ha però confermato la presenza di una nuova modalità multiplayer. Nuove rivelazioni sul gioco sono attese nel corso del prossimo autunno.

    God Eater 2 è ancora in sviluppo: presto nuovo materiale

    2

    notizia 09:18, 26 Giugno 2012

    God Eater 2 è ancora in sviluppo: presto nuovo materiale

    Non abbiamo notizie relative a God Eater 2, l'action rpg previsto per PSP annunciato nel 2011 in occasione dello scorso Tokyo Game Show, ormai da molti mesi. I fan più apprensivi possono però tirare un sospiro di sollievo: il director del gioco, Yusuke Tomizawa, assicura pacato dal suo profilo Twitter che lo sviluppo del gioco prosegue bene, e verranno presto fornite nuove informazioni dal publisher Namco Bandai.

    God Eater 2: trailer TGS 2011

    2

    trailer 10:18, 15 Settembre 2011

    God Eater 2: trailer TGS 2011

    Namco Bandai ha pubblicato oggi il trailer di debutto di God Eater 2, il secondo capitolo della sua serie action RPG in sviluppo per PlayStation Portable. Con un character design più vicino alle produzioni della saga Final Fantasy, questo nuovo capitolo è ambientato sei anni dopo gli eventi del primo God Eater. Ci saranno due nuovi protagonisti, nuovi Aragami da sconfiggere e armi inedite.

    God Eater 2: le prime immagini

    1

    notizia 00:15, 15 Settembre 2011

    God Eater 2: le prime immagini

    Famitsu.com ha rilasciato le prime immagini di God Eater 2, il secondo action RPG della serie creata da Namco Bandai, in arrivo su PlayStation Portable. Con un character design più vicino alle produzioni della saga Final Fantasy, questo nuovo capitolo è ambientato sei anni dopo gli eventi del primo God Eater. Ci saranno due nuovi protagonisti, nuovi Aragami da sconfiggere e armi inedite.

    God Eater 2 confermato su PSP: i primi dettagli da Famitsu

    1

    notizia 06:55, 14 Settembre 2011

    God Eater 2 confermato su PSP: i primi dettagli da Famitsu

    L'ultimo numero di Famitsu conferma che Namco Bandai sta sviluppando un secondo episodio del suo action RPG God Eater. In arrivo nel corso del 2012, God Eater 2 sarà un titolo per PlayStation Portable. Il gioco sarà ambientato tre anni dopo gli eventi narrati nel capitolo precedente, e vedrà nuovi personaggi protagonisti. Saranno presenti anche nuove armi - la rivista cita il "Boost Hammer" e il "Charge Spear", e nuovi Aragami da combattere. God Eater 2 disporrà di un nuovo sistema all'interno del battle system, denominato "Engage System", ma al momento non abbiamo ulteriori dettagli a riguardo. Anche il comparto grafico è stato rivisto, adottando un nuovo stile che si avvicina molto a Final Fantasy Type-0.