God Eater Burst annunciato anche per l'Europa

di

Namco Bandai annuncia oggi maggiori dettagli per il lancio di God Eater in Europa, previsto nel 2011. Il titolo debutterà su PSP nella sua versione migliorata, God Eater Burst, ricca di miglioramenti nelle dinamiche di gioco e con caratteristiche aggiuntive.

God Eater Burst rimodella il mondo post-apocalittico del titolo, con una storia originale e ricca di emozioni, che vede l'umanità lottare  per la sopravvivenza contro forse soprannaturali. Il mondo non è altro che un cumulo di macerie grazie a  gigantesche e mostruose creature chiamate Aragami. L'unica possibilità per la razza umana di rimanere in vita risiede nelle armi God Arc e nei guerrieri God Eaters che le detengono.  I giocatori creeranno il loro eroe e combatteranno contro differenti tipi di nemici, raccogliendo gli oggetti utili alla personalizzazione delle loro armi e del loro equipaggiamento.
 
God Eater Burst conterrà  più del doppio delle missioni presenti nel titolo originale, e il Prey Attack aggiungerà un nuovo livello alla strategia di gioco, permettendo ai giocatori di entrare in modelità "Burst", aumentando le loro statistiche e potenziando i loro attacchi speciali. I giocatori potranno andare a caccia con un party controllato dalla IA oppure unirsi ad altri tre combattenti umani grazie alla connessione  Ad Hoc, o attraverso la PlayStation®3 per giocare via internet usando adhocParty.