Notizie

    Namco Bandai annuncerà un seguito di God Eater?

    4

    notizia 09.29, 27 Maggio 2010

    Namco Bandai annuncerà un seguito di God Eater?

    Il primo capitolo deve ancora arrivare in Europa, annunciato per il 2011, ma Namco Bandai sta già preparando il terreno per un probabile sequel in Giappone, per quello che è a tutti gli effetti la sua risposta a Monster Hunter di Capcom: stiamo parlando di God Eater. L'Action Game per PSP che ci vede combattere contro gigantesche creature demoniache, riceverà nella terra del Sol Levante un evento in cui potrebbe essere annunciato un secondo episodio. Il God Eater Festival 2010, tra  special stage, un angolo dedicato alle illustrazioni e ai fumetti, uno spazio dedicato alla demo e alla vendita dei prodotti promozionali, terrà al suo interno un evento chiamato "New Project Announcement Meeting" che sembra quasi l'invito ufficiale ad assistere all'annuncio di God Eater 2. Il God Eater Fes 2010 si terrà l'11 Luglio a Akihabara.

    notizia 19.55, 11 Maggio 2010

    Namco Bandai annuncia God Eater in Europa

    BARCELLONA, SPAGNA - 11 Maggio 2010 - NAMCO BANDAI Games Europe S.A.S. ha scelto l'evento LEVEL UP di Barcellona per confermare la prossima uscita europea dell'atteso titolo survival action God Eater, previsto per il 2011 in esclusiva per PSP® (PlayStation®Portable).God Eater immagina il mondo post apocalittico attraverso un originale ed emozionante racconto della sopravvivenza umana contro irrefrenabili amenità. La Terra è stata corrotta da spiacevoli bestie mutanti conosciute come Aragami e gli Uomini possono solo sperare che contro di loro si schierino i God Eaters con le straordinarie armi God Arc che brandiscono.

    notizia 11.02, 28 Gennaio 2010

    In dettaglio la missione bonus disponibile al lancio di God Eater

    Namco Bandai divulga le informazioni riguardante il bonus preordine giapponese di God Eater. Chi ha prenotato l'acquisto riceverà una card contenente un codice digitale. Il codice, una volta uscito il titolo, servirà ad ottenere una missione extra chiamata "Download Mission Pack Ver.1.0.2. In questa missione potremo sconfiggere un "Dio" chiamato Susano, che è raffigurato anche sulla card. Sconfiggendolo chi gioca potrà ottenere un armamentario esclusivo.God Eater arriverà in Giappone il 4 Febbraio 2010.

    notizia 22.08, 5 Gennaio 2010

    Namco Bandai festeggia il milione di demo scaricate per God Eater

    Namco Bandai annuncia oggi che più di un milioni di utenti hanno scaricato la demo giocabile giapponese di God Eater sulla propria PSP. La demo, disponibile dal 19 Novembre sul PlayStation Network JAP e attraverso altre vie, è stata anche un ottimo feedback per la software house che ha raccolto le opinioni di 3000 utenti per migliorare alcuni aspetti del gioco, che saranno ovviamente inclusi nella versione finale del titolo.God Eater, un action RPG molto simile a Monster Hunter nelle sue dinamiche, è atteso in Giappone il 4 Febbraio 2010.Un nuovo  PV è disponibile a questo indirizzo.

    notizia 11.20, 25 Dicembre 2009

    Immagini per God Eater

    Namco Bandai pubblica nuove immagini per God Eater, la sua risposta a Monster Hunter, in arrivo su PlayStation Portable.

    notizia 14.46, 5 Novembre 2009

    Una demo giapponese per God Eater

    Nmaco Bandai ha ufficializzato che rilascerà durante il mese corrente una demo per God Eater.La demo, grandel 150  megabyte incliderà cinque missioni tutorial, 4 missioni speciali create apposta per la demo, e una missione sfida, per un totale di 10 missioni in tutto. Tutte, tranne quelle tutorial, saranno giocabili via ad.hoc fino a 4 giocatori.I giocatri potranno anche provare le opzioni che il titolo offre sul lato "personalizzazione". Si potrà creare fino 3 personaggi, che potranno essere poi importati nella versione finale del titiolo. La demo permetterà anche di creare armi e oggetti usando i materiali ottenuti uccidendo i nemici e completando le missioni.Famitsu.com distribuirà la demo esclusivamente dal 19 al 25 Novembre. Bisognerà essere un membro registrato del sito per ottenere il download ticket.Dal 26 Novembre, Namco Bandai renderà disponibile la demo tramite PlayStation Store e il suo sito aperto per l'occasione. Una versione UMD uscirà invece a Dicembre.

    notizia 17.49, 20 Settembre 2009

    God Eater: nuove immagini

    Namco Bandai ha pubblicato un set di screenshoo relativi all'action RPG God Eater, previsto come esclusiva PSP.Il titolo ci metterà nei panni di un guerriero, costretto ad affrontare enormi bestie per difendere il proprio pianeta.

    notizia 12.14, 11 Settembre 2009

    Si mostra in foto God Eater

    L'RPG di Namco Bandai God Eater si mette in mostra attraverso nuove immagini, che vedete sotto la news.Il titolo, che permette sino a quattro giocatori di intraprendere l'avventura in cooperative, è previsto in uscita questo inverno in Giappone.

    notizia 14.20, 1 Luglio 2009

    Namco annuncia God Eater

    Namco ha annunciato sulle pagine di Famitsu un nuovo titolo che parrebbe chiaramente ispirato a Monster Hunter ma con un'ambientazione futuristica post apocalittica.