GoD Factory: Wingmen disponibile ora

di

Nine Dots Studio e il celebre produttore e sviluppatore di videogiochi, Bandai Namco Games Europe, sono lieti di annunciare che GoD Factory Wingmen è disponibile su Steam. GoD Factory Wingmen è un gioco di combattimenti spaziali multiplayer, caratterizzato da frenetiche battaglie tattiche 4 contro 4, che garantiranno centinaia di ore di gioco.

Guida 4 diverse razze alla vittoria in una battaglia intergalattica sotto lo sguardo silenzioso di un gigantesco GoD, sfidando le leggi della fisica. Personalizza alcune potenti navette spaziali da combattimento e affronta le battaglie con i tuoi amici! Condividi le navette, collabora e prova una vera esperienza multigiocatore, in cui il contributo di tutti i membri della squadra sarà fondamentale per conquistare la vittoria. Sopravvivi all’implacabile fuoco dei giocatori nemici in un’esperienza sparatutto davvero frenetica e spettacolare, ma soprattutto distruggi la nave madre nemica

"Dopo tutto quello che abbiamo passato, è straordinario essere riusciti a completare il gioco. Ma soprattutto essere riusciti a creare l’esperienza di gioco che volevamo sviluppare.” ha dichiarato il fondatore e il presidente di Nine Dots Studio, Guillaume Bouchet-Vidal. “Continueremo a svilupparlo ulteriormente, affinché l’universo di GoD Factory abbia sempre molto da offrire!"