God of War 2 sarà al PlayStation Showcase? Cory Barlog cita il Ragnarok

God of War 2 sarà al PlayStation Showcase? Cory Barlog cita il Ragnarok
di

Mentre in rete continuano a rimbalzare le indiscrezioni sui 'super annunci' del PlayStation Showcase del 9 settembre, Cory Barlog solletica la curiosità dei fan di God of War citando il Ragnarok sui social.

In uno dei suoi ultimi messaggi condivisi dal suo seguitissimo profilo Twitter personale, il direttore creativo di Sony Santa Monica ha calamitato le attenzioni degli appassionati dell'epopea action di Kratos citandone il setting norreno con delle immagini riprese dal film Thor Ragnarok.

I due scatti immortalati dall'alto rappresentante di SIE Santa Monica riprendono la schermata iniziale del kolossal del Marvel Cinematic Universe e una scena del film, con tanto di dialoghi sottotitolati, in cui il protagonista esclama "OK, allora il Ragnarok. Parlami di questo, guidami attraverso di esso". Il doppio riferimento di Barlog al Ragnarok della mitologia nordica ha così spinto i fan a considerarlo come un indizio per l'imminente pubblicazione di un nuovo trailer di God of War 2 durante il prossimo evento digitale organizzato da Sony.

Prima di lasciarvi ai commenti e al tweet di Barlog, vi ricordiamo che il PlayStation Showcase durerà 40 minuti e avrà ufficialmente inizio alle ore 22:00 italiane di giovedì 9 settembre. Nel corso dell'evento verranno mostrati tanti videogiochi PS5 (e presumibilmente molti titoli PS4) destinati ad arrivare su console Sony entro le prossime festività natalizie e nei mesi successivi.