God of War 2, quando uscirà? Cory Barlog chiude le comunicazioni: 'QUANDO. È. PRONTO'

God of War 2, quando uscirà? Cory Barlog chiude le comunicazioni: 'QUANDO. È. PRONTO'
di

Tra gli annunci del PlayStation State of Play di giovedì 25 febbraio non ha infine trovato spazio alcuna comunicazione legata all'avvento del Ragnarok su PlayStation 5.

Dopo essersi conquistata il plauso di pubblico e critica con il lancio del nuovo God of War nel 2018, il team di Santa Monica si sta prendendo il proprio tempo prima di tornare a discutere dell'attesissimo sequel. Quando torneranno dunque in scena Kratos ed Atreus? Al momento non sono giunte da Sony comunicazioni relative ad un posticipo del gioco, la cui finestra di lancio resta dunque per il momento fissata al 2021. Nessun dettaglio aggiuntivo è stato tuttavia offerto il seguito alla pubblicazione del primo teaser di God of War 2.

Ora, Cory Barlog, Game Director responsabile dell'epopea norrena, chiude il cerchio delle speculazioni dal proprio attivissimo account Twitter ufficiale. Il titolo, ribadisce con forza, non arriverà sul mercato in forma incompleta o imperfetta: "QUANDO. È. PRONTO. (fidatevi, è la cosa migliore per tutti)". Una specificazione che non può purtroppo non portare alla mente il caos che ha accompagnato il debutto di Cyberpunk 2077, al momento ancora assente da PlayStation Store. Per il momento, dunque, Santa Monica invita il pubblico a pazientare in attesa di nuove comunicazioni.

Nel frattempo, è stata invece annunciata ufficialmente la data di uscita di Kena: Bridge of Spirits.