God of War 4 sarà annunciato all'E3 2016?

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
di

Durante il podcast di HAMRadio, l'insider Shinobi602 ha parlato tra le altre cose della possibilità di vedere God of War 4all'E3 di Los Angeles. Secondo le sue fonti, l'annuncio del nuovo episodio della serie sarebbe praticamente certo e questo potrebbe essere l'anno giusto per il ritorno del franchise.

Tuttavia, Shinobi nutre alcuni dubbi sul titolo, specificando che il gioco potrebbe non chiamarsi God of War 4, inoltre il protagonista potrebbe non essere Kratos. I rumor più recenti parlavano di un progetto legato alla mitologia nordica e alcuni concept art trapelati mostravano un personaggio molto simile a Kratos, seppur notevolmente invecchiato e con un nuovo look. Vi invitiamo a prendere le dichiarazioni dell'insider con le pinze, in attesa di conferme o smentite: ne sapremo certamente di più durante la conferenza E3 di Sony, in programma per il 14 giugno alle 03:00 del mattino, ora italiana.