God of War: alcuni fan credono di avere finalmente scoperto l'ultimo segreto del gioco

God of War: alcuni fan credono di avere finalmente scoperto l'ultimo segreto del gioco
di

Pochi giorni fa, nel corso del San Diego Comic-Con, il director Cory Barlog ha rivelato che nel gioco c'è ancora un segreto che nessuno è stato in grado di scoprire. Per stimolare la caccia, ha anche pubblicato un indizio sotto forma di una vignetta di un fumetto.

Da allora, i subreddit dedicati all'esclusiva Sony sono stati letteralmente presi d'assalto dai fan, che hanno dedicato tantissimo tempo alla risoluzione di quest'ultimo enigma. Ciò che hanno trovato, tuttavia, non sembra essere l'incredibile rivelazione che in tanti s'aspettavano. Attenzione: se non avete ancora completato il gioco, vi sconsigliamo nella maniera più assoluta di proseguire nella lettura.

All'interno della casa di Kratos (luogo per le ricerche indicato dallo stesso Barlog) sono state scovate 4 rune che, se combinate, formano la parola Loki, ovvero la vera identità del giovane Atreus. Potete ammirarle in basso. Si tratta di un'informazione importante, nascosta praticamente all'inizio del gioco, anche se quasi impossibile da scoprire dal giocatore al primo playthrough.

È un Easter egg senza dubbio interessante, ma è davvero quello suggerito da Cory Balrog? Alcuni credono di sì, ma i diffidenti sono molti di più. I giocatori hanno provato a chiedere conferma all'artista Joe Kennedy sul server Discord di God of War, ma la sua risposta non è stata chiarissima. Ha lasciato intendere che il segreto non è che questo e che la conferma definitiva la può dare solamente il director.

Cosa ne pensate al riguardo? Secondo voi questo è davvero questo il segreto definitivo di cui parlava Barlog? Intanto, ricordiamo che God of War è disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro.

FONTE: Eurogamer
Quanto è interessante?
14
God of War: alcuni fan credono di avere finalmente scoperto l'ultimo segreto del gioco