God of War Ascension: annunciate Collector's e Special edition

di

God of War Ascension arriverà sugli scaffali dei negozi il prossimo 13 Marzo. Il nuovo titolo della serie sarà -lo ricordiamo- il primo ad inserire il multiplayer competitivo a squadre.
Oggi Sony annuncia il rilascio di due edizioni speciali, con prezzi e contenuti diversi. La Collector's Edition è ovviamente la più succulenta. Al prezzo di 80$ (non annunciata la conversione in euro), i giocatori si porteranno a casa, oltre ad una copia del gioco, una Statuetta di Kratos alta 20 cm, e numerosi bonus in game.

Gli utenti troveranno infatti una steelbox in acciaio con apertura a libro, la colonna sonora del gioco da scaricare in formato digitale, ed un tema dinamico per la XMB.I DLC gratuiti non si fermano, proponendo un pack di avatar, punti esperienza doppi in modalità multiplayer (solo nel corso di alcuni eventi che verranno rivelati in seguito), ed un Season Pass che darà l'accesso a tutti i DLC rilasciati nei mesi dopo il lancio.La Special Edition, il cui prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 60 dollari, includerà tutti i contenuti della Collector's, tranne la statua di Kratos. E' stato annunciato inoltre un pre-order bonus per entrambe le versioni: si tratta del Mythological Heroes Multiplayer DLC Pack, il cui contenuto verrà svelato nei prossimi giorni. Sony conferma che a breve avremo maggiori informazioni e immagini relative a queste due edizioni, con interessanti approfondimenti e dettagli sul bonus doppia esperienza per la modalità multiplayer e sui contenuti scaricabili. Restate sempre su Everyeye.it.