Notizie

    notizia 19.12, 28 Febbraio 2009

    Rumor: Nuovo God of War per PSP?

    All'ottimo God of War: Chains of Olympus, uscito lo scorso anno su PSP, pare che Sony abbia intensione di affiancarne un nuovo capitolo o almeno questi sono i rumor che circolano in rete e che vogliono già il titolo in sviluppo. Non ci resta che attendere una risposta da Sony. Rimanete con noi.

    notizia 08.12, 7 Marzo 2008

    God of War: Chains of Olympus non arriverà su PS2

    Attraverso il proprio sito ufficiale, il team Ready at Dawn, ha smentito i rumors che giravano negli ultimi giorni in rete, che volevano una versione anche per PlayStation 2 di God of War: Chains of Olympus, che rimane cosi un esclusiva della console portatile PSP.

    notizia 08.00, 7 Marzo 2008

    Nuovo trailer per God of War: Chains of Olympus

    Vi proponiamo un nuovo trailer, che potrete visionare seguendo il link a fondo news, per l'action/adventure game God of War: Chains of Olympus, disponibile da diversi giorni in Nord America e atteso per la fine del mese anche sul nostro continente in esclusiva su PSP. Buona visione.

    notizia 08.45, 5 Marzo 2008

    TV Spot per God of War: Chains of Olympus

    Disponibile nella giornata di ieri in Nord America e previsto per la fine di questo mese anche sul territorio europeo in esclusiva su PSP, God of War: Chains of Olympus torna in un nuovo spot tv. Buona visione.

    notizia 20.51, 4 Marzo 2008

    God of War: Chains of Olympus sbarca in America

    Sony Computer Entertainment America ha annunciato quest'oggi il rilascio dell'atteso di God of War: Chains of Olympus in Nord America in esclusiva su console portatile PSP: l'action/adventure game è previsto anche sul nostro territorio verso la fine di questo mese di marzo.

    notizia 09.22, 27 Febbraio 2008

    Annunciato il God of War Entertainment Pack

    Sony Computer Entertainment America ha annunciato l'arrivo del God of War Entertainment Pack dedicato al titolo God of War: Chains of Olympus in dirittura d'arrivo su PSP: il bundle che sarà disponibile a 199$ dal mese di giugno, comprenderà naturalmente il titolo, la PSP in versione limitata "Deep Red", il film della Columbia Pictures, Superbad in UMD e un voucher per scaricare Syphon Filter: Combat Ops dal PlayStation Store gratuitamente. La versione standard del titolo invece sarà disponibile dal prossimo 4 marzo.

    notizia 12.28, 22 Febbraio 2008

    Kratos in demo sul PSN USA

    Dalla giornata odierna è disponibile una demo giocabile sul PlayStation Network americano per God of War: Chains of Olympus, titolo che porterà il potente Kratos a combattere anche su PSP.

    notizia 08.37, 22 Febbraio 2008

    Trailer per God of War: Chains of Olympus

    Vi proponiamo un trailer davvero molto particolare per l'atteso God of War: Chains of Olympus, ormai in dirittura d'arrivo su console portatile PSP. Vi auguriamo una buona visione.

    notizia 08.33, 15 Febbraio 2008

    Ancora video per God of War: Chains of Olympus

    Ormai imminente di combattere anche su console portatile PSP, Kratos torna in due nuovi filmati, in attesa di vedere la sua uscita fissata per il prossimo mese di marzo nel nuovo titolo God of War: Chains of Olympus. Buona visione.

    notizia 14.31, 14 Febbraio 2008

    God of War in movimento su PSP

    Previsto per il debutto negli Stati Uniti il prossimo 4 marzo, e per la fine dello stesso mese sul territorio europeo, God Of War : Chains Of Olympus torna in una nuova galleria fotografica che è possibile consultare a fondo news.

    notizia 15.37, 13 Febbraio 2008

    God of War in due nuove immagini su PSP

    Sono disponibili due nuove immagini in ottima risoluzione per God of War : Chain of Olympus, uno dei titoli maggiormente attesi su console portatile PSP quest'anno: il titolo è atteso per il 3 marzo in America mentre da noi è previsto per il 26 dello stesso mese.

    notizia 14.30, 12 Febbraio 2008

    God of War: Chains of Olympus: fase gold e sito

    Dalla giornata odierna God of War: Chains of Olympus è entrato finalmente nella decisiva fase gold negli Stati Uniti e il suo arrivo è previsto per il prossimo 4 marzo su console portatile PSP. Nell'attesa è stato aperto il sito ufficiale del titolo consultabile al seguente indirizzo.

    notizia 08.02, 7 Febbraio 2008

    God of War torna in fotografia su PSP

    Atteso per il prossimo 26 marzo, la versione portatile su PSP di God of War intitolata God of War : Chains of Olympus, torna nella giornata odierna in una nuova e vasta galleria d'immagini che potrete visionare continuando a leggere la notizia.

    notizia 10.09, 24 Gennaio 2008

    Data e boxart per God of War: Chains of Olympus

    God of War: Chains of Olympus a breve vedrà la luce sulle PSP europee: difatti il titolo è previsto per il prossimo 26 marzo nel nostro continente. Nell'attesa vi mostriamo la copertina del titolo che potrete visionare a fondo news.

    notizia 16.17, 16 Gennaio 2008

    Rivelato il packshot di God of War PSP

    Sony ha rivelato il packshot ufficiale della versione americana di God of War: Chains of Olympus, uno dei titoli più attesi di questo 2008 su PlayStation Portable.

    notizia 21.54, 14 Gennaio 2008

    God of War: Chain of Olympus in un nuovo trailer

    E' disponibile un nuovo trailer per God of War: Chain of Olympus, titolo previsto in esclusiva su PSP che porterà il potente Kratos a combattere anche sulla console portatile di casa Sony nel corso del 2008. Buona visione.

    notizia 14.08, 8 Gennaio 2008

    Kratos torna a combattere su PSP

    Uno dei titoli più attesi per questo 2008 sulla console portatile di casa Sony è sicuramente l'arrivo di God of War : Chains of Olympus, titolo che ci porterà a vivere le gesta di Kratos su PSP. Nell'attesa del suo rilascio atteso per la primavera vi proponiamo una nuova serie d'immagini sul titolo.

    notizia 20.54, 27 Dicembre 2007

    God of War: Chain of Olympus in nuove immagini

    Sony Computer Entertainment ha rilasciato nuove immagini di God of War: Chain of Olympus, gioco che ci porterà a vestire i panni del potente Kratos in combattimenti e battaglie in una e vera avventura epica. Il lancio del titolo, previsto su PlayStation Portable è atteso per il prossimo mese di Marzo.

    notizia 18.19, 11 Dicembre 2007

    God Of War in nuove immagini su PSP

    Kratos, in attesa di fare la sua prima apparizione su PSP nel marzo prossimo, si illustra in nuove immagini sulla console portatile di casa Sony nel titolo God Of War: Chains Of Olympus.

    notizia 20.50, 29 Ottobre 2007

    God of War: Chains of Olympus si mostra in immagini

    Kratos si ripresenta in queste nuove immagini nel nuovo, esclusivo, episodio di God of War: Chains of Olympus su PSP. Vi ricordiamo che il gioco uscirà ad inizio 2008. Buona visione.

    notizia 13:01, 10 Ottobre 2007

    Le gesta di God of War: Chains of Olympus narrate in nuove immagini

    Sony Computer Entertainment e Ready At Dawn Studios ci hanno inviato una decina di immagini di God of War: Chains of Olympus l'episodio per PlayStation Portable (PSP) di questa epica serie nata su PlayStation 2. Previsto per il 2008, ricordiamo che God of War: Chains of Olympus sarà un prequel del primo episodio.

    notizia 07:59, 11 Settembre 2007

    God of War: Chains of Olympus sarà pronto nel 2008

    Ready at Dawn Studios ha dichiarato che  God of War: Chains of Olympus il primo episodio della serie per PlayStation Portable, dovrebbe esser rilasciato in America settentrionale a partire dal 4 marzo 2008. Occorrerà pazientare oltre 6 mesi prima di scoprire God of War: Chains of Olympus in tutti i negozi europei.

    notizia 03.36, 12 Luglio 2007

    God of War: Chains of Olympus, nuove immagini

    Ecco a voi 10 nuove immagini di GOW: Chains of Olympus, un nuovo episodio esclusivo per PSP dell'acclamato action game per Ps2 God of War. Il gioco sarà disponibile negli States entro la fine dell'anno, mentre non è dato sapere quando sarà distribuito in Europa.

    notizia 23:21, 18 Maggio 2007

    God of War si mostra in movimento in versione Psp

    Direttamente dalla Gamers Day 07, vi mostriamo un nuovo filmato ad alta definizione per la versione Psp di God of War. Oltre ad assistere a scene in game possiamo anche ascoltare gli sviluppatori che parlano del titolo.