God of War: combattimenti dinamici grazie all'interazione tra Kratos e il figlio

di

Durante una recente intervista rilasciata al Playstation Magazine ufficiale inglese, il marketing producer di Santa Monica Aaron Kaufman ha parlato del sistema di combattimento del nuovo God of War, facendo un esempio di come l'interazione tra Kratos e il figlio darà luogo a scontri molto dinamici.

"C'è una mossa molto spettacolare quando Atreus salta sul dorso di un nemico: premendo il tasto quadrato il figlio di Kratos salterà sulla schiena del nemico, iniziando a scagliargli le sue frecce, mentre a voi spetterà il compito di lanciare la vostra ascia. Questo è giusto un esempio del dinamismo che potrete aspettarvi fra Kratos e il figlio Atreus durante i combattimenti del nuovo God of War" dichiara Aaron Kaufman.

Anche se il gioco ci mostrerà il personaggio di Kratos da una prospettiva diversa dal solito, considerando la presenza del figlio al suo fianco, il creative director Cory Barlog ha confermato che il nuovo God of War manterrà una continuità narrativa con i capitoli precedenti della saga. Ricordiamo che il gioco uscirà in esclusiva su Playstation 4 durante i primi mesi del 2018.