God of War: Cory Barlog vorrebbe che Netflix o Amazon realizzassero una serie TV

God of War: Cory Barlog vorrebbe che Netflix o Amazon realizzassero una serie TV
di

Qualche mese fa, cominciò a diffondersi in rete una locandina di una presunta serie televisiva ispirata a God of War prodotta da Netflix e con protagonista Jason Momoa (Il Trono di Spade, Justice League, Aquaman).

I fan subito si entusiasmarono ma, purtroppo, si trattava di un falso (trovate la finta locandina in basso). Nella giornata di ieri, il director in persona, Cory Barlog, è tornato sull'argomento. Ha confermato ancora una volta che non c'è nessuna serie di God of War in produzione, ma ha anche confessato che gli piacerebbe davvero tanto, al punto da chiedere a Netflix di fare qualcosa al riguardo! "Vero. Al momento non sta accadendo. Mi chiedo, Netflix potremmo fare qualcosa al riguardo?" si legge nel suo primo tweet.

Non contento, ha tirato in ballo anche Amazon, proponendo in questo caso anche un'idea per una versione speciale dell'assistente personale intelligente Alexa, in grado di rispondere al comando Boy... la parola senza dubbio pronunciata più frequentemente da Kratos (ragazzo nella versione italiana). "Ragazzo, fai partire la prima stagione di God of War. Ragazzo, prossimo episodio! E, ovviamente, Ragazzo suona un po' di smooth Jazz! Sarebbe fantastico!".

Voi cosa ne pensate al riguardo? Vi piacerebbe vedere una serie TV di God of War? Ricordiamo che l'ultimo capitolo della serie è uscito esclusivamente su PlayStation 4. Stando a Metacritic, si tratta del gioco con la più alta valutazione di questa prima parte dell'anno (94).

Quanto è interessante?
14