God of War: delle stupende concept art mostrano il design preliminare di Kratos e Atreus

God of War: delle stupende concept art mostrano il design preliminare di Kratos e Atreus
di

Alcuni artisti che hanno lavorato a God of War, uscito lo scorso aprile in esclusiva su PlayStation 4, hanno condiviso su ArtStation le loro creazioni.

Jose Daniel Cabrera Peña, che ha partecipato alle fasi iniziali dello sviluppo, ha messo in evidenza ad esempio l'evoluzione dei modelli dei personaggi, come quello di Kratos. In God of War, lo spartano ha un look decisamente differente al passato, più maturo e paterno, ma durante la lavorazione non è sempre stato così. I suoi bellissimi artwork mostrano inoltre un differente design anche per Jörmungandr, il serpente del mondo, e per Atreus, che aveva capelli differenti.

L'art director Raf Grassetti ha invece condiviso alcuni concept 3D. Lui è il responsabile del modello definitivo di Kratos, ma come sempre accade in questi casi, il suo sviluppo è passato attraverso vari stadi. Potete vedere tutte le immagini nella galleria che trovate in calce a questa notizia, buona visione!

God of War è disponibile esclusivamente su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Santa Monica Studio ha annunciato all'E3 2018 di essere al lavoro per implementare la tanto richiesta modalità New Game Plus. In appena un mese il titolo ha raggiunto il traguardo delle 5 milioni di copie vendute.

God of WarGod of WarGod of WarGod of WarGod of WarGod of WarGod of WarGod of WarGod of War