God of War: il director Cory Barlog risponde a 102 domande in una video intervista

di

Il director del nuovo God of War Cory Barlog ha risposto a 102 domande sul gioco durante una video intervista pubblicata da Game Informer. Con l'occasione possiamo scoprire nuovi dettagli e retroscena sull'attesa esclusiva in arrivo su PlayStation 4 nel 2018.

Come potete vedere nel filmato proposto in cima alla notizia, Cory Barlog ha risposto a 102 domande flash sul nuovo God of War, svelando curiosità, dettagli e retroscena su quella che si presenta come una delle produzioni più attese su PlayStation 4 nel corso del 2018.

Purtroppo non è stata ancora svelata la finestra di lancio ufficiale, ma in compenso possiamo apprendere che nel corso dell'avventura saranno disponibili diversi incarichi secondari. Confermata anche l'assenza del contatore delle combo e dei quick time event, oltre all'impossibilità che Atreus possa morire durante le fasi di gameplay. Sempre su Game Informer, inoltre, sono arrivate nuove informazioni su combat system, crafting ed esplorazione.

Per tutte le altre novità, invece, vi rimandiamo alla nostra rubrica con le notizie più importanti della settimana appena trascorsa.