Prime informazioni su God of War: Giocheremo sempre nei panni di Kratos

Vuoi rimanere sempre informato sull'E3 2016? Niente pubblicità: solo tutte le novità dall'evento direttamente nella tua casella di posta!

iscriviti
di

Dopo l'annuncio ufficiale di God of War all'E3 2016 di Los Angeles, il produttore del titolo ha abbandonato lo stand di Sony per concedere un'intervista durante la quale sono trapelati diversi dettagli interessanti relativi al gioco.

Parlando con Geoff Keighley, Cory Barlog ha condiviso le informazioni che sintetizziamo di seguito:

Il gameplay è stato re-immaginato e la campagna sarà basata sulla mitologia dei paesi nordici.
Vestiremo i panni di Kratos per tutto il gioco.
Il titolo è ambientato parecchi anni dopo God of War 3.
L'esperienza è più intima e controllata.
Il gioco dovrebbe concedere lo stesso grado di accessibilità dei capitoli precedenti.
Il titolo sarà "grosso" ma non un open world.
In futuro verranno svelati molti dettagli su altri personaggi importanti inclusi nella storia.
Il gioco debutterà presto ma non quest'anno.
I Quicktime Events non saranno inclusi nello stesso modo dei capitoli precedenti.

God of War è in sviluppo presso Santa Monica in esclusiva per PlayStation 4.