God of War: giudizi positivi per il Photo Mode, dimensioni dei testi a confronto

di

La patch 1.20 di God of War ha portato in dote numerose novità interessanti, tra cui il Photo Mode e l'aumento delle dimensioni dei testi nei sottotitoli, opzione richiesta a gran voce dalla community. I primi giudizi a riguardo sembrano essere decisamente positivi.

Per quanto riguarda il Photo Mode, i pareri dei giocator sono decisamente positivi e sta riscuotendo grande successo in particolar modo uno scatto che mostra l'ascia di Kratos in primo piano, che potete ammirare in calce alla notizia, altre immagini sono reperibili su Reddit. I numerosi filtri e i vari strumenti di editing permettono di ottenere scatti di alta qualità, consentendo di regolare numerosi aspetti per valorizzare le ambientazioni e i personaggi del gioco.

La seconda novità riguarda invece l'aumento delle dimensioni dei testi nei sottotitoli e nelle voci di menu, che appaiono ora più grandi e maggiormente leggibili, come potete vedere nelle immagini a confronto pubblicate nei Tweet qui sotto. L'aggiornamento 1.20 ha introdotto anche la mappatura dei controlli in modalità Furia, oltre a risolvere bug e problemi tecnici minori.

God of War è stato pubblicato il 20 aprile scorso, diventando l'esclusiva PS4 venduta più velocemente di sempre, con 3.1 milioni di copie distribuite nel primo weekend di presenza sul mercato. Secondo gli analisti il gioco potrebbe arrivare a vendere tra le dieci e le venti milioni di copie con l'obiettivo di diventare l'esclusiva PlayStation 4 più venduta in assoluto.

La nuova avventura di Kratos inoltre guida la classifica dei download del PlayStation Store di aprile, sapevate che Sony ha pubblicato su App Store gli adesivi di God of War per iMessage?

God of War: giudizi positivi per il Photo Mode, dimensioni dei testi a confronto