God of War, gratis il Pacchetto Festività 2019: l'offerta ritorna su PlayStation Store!

God of War, gratis il Pacchetto Festività 2019: l'offerta ritorna su PlayStation Store!
di

In occasione del Natale 2019, il team di Santa Monica Studio ha offerto alla community videoludica un piccolo omaggio, rendendo disponibile gratis il Pacchetto Omaggio Festività 2019 di God of War.

I giocatori che non hanno approfittato immediatamente della promozione non devono disperare: la software house ha infatti deciso di riproporre l'iniziativa. Tramite un cinguettio dal proprio account Twitter ufficiale, Santa Monica Studio ha confermato che il PlayStation Store nordamericano ed europeo consentiranno di riscattare gratuitamente il contenuto per un periodo di tempo limitato. Nello specifico, l'offerta avrà termine alle ore 8:00 del 10 gennaio 2020.

Come descritto nella scheda dedicata a God of War: pacchetto omaggio festività 2019 su PlayStation Store Italia, lo speciale contenuto scaricabile include:
  • Set armatura Voto di morte per Kratos e per Atreus
  • Skin Scudo del Guardiano dell'esilio
  • Skin Scudo del Brocchiero della fucina
  • Skin Scudo dell'anima elfica lucente
  • Skin Scudo oscuro
Una volta riscattato il DLC gratuito, i giocatori potranno trovare gli item nella scheda menu dedicata ad armi ed armatura. Nel caso in cui si stia iniziando God of War, i contenuti potranno essere utilizzati a partire dall'inizio della caccia al cervo.

In chiusura, segnaliamo che Cory Barlog, director del gioco PS4, ha recentemente espresso il desiderio di raccontare in futuro l'incontro tra Kratos e Faye.
Quanto è interessante?
8