God Of War II si appresta allo sbarco nel vecchio continente

di

Sviluppato dallo stesso team i Santa Monica Studios di Sony Computer Entertainment America God Of War II, un action adventure in esclusiva per PlayStation®2, raddoppia la sua carica di frenesia e divertimento rispetto alla prima edizione.

La nuova avventura riparte dove era finita la precedente; Kratos non riesce a vivere la realtà divina e decide di tornare a combattere; stavolta però, dovrà vedersela con il padre degli Dei, ZEUS, che lo ha privato di tutti i suoi poteri.
Nel suo appassionante viaggio per riacquisire tutto ciò che gli è stato sottratto, il "fantasma di Sparta" incontrerà personaggi, animali e mostri che da sempre abitano le più famose leggende dell'Antica Grecia; dal Ciclope al Minotauro, da Pegaso a Medusa, da Prometeo a Icaro fino ad arrivare ai Titani.
In questo nuovo episodio David Jaffe, capo sviluppatore del team, ci regala momenti di pura bellezza videoludica partendo dai passaggi di Kratos in sella a Pegaso fino ad arrivare agli scontri con i Titani.
Rispetto al primo episodio, sono state aggiunte, nuove combo e armi devastanti che renderanno il nostro eroe una vera macchina da guerra contro i tantissimi nemici che cercheranno di sbarrargli la strada; il tutto ancora una volta supportato da una grafica sbalorditiva, con ambientazioni dai colori forti per dare vita ad un'avventura epica.
Kratos sta tornado a brandire le sue spade, più spietato che mai, per colmare la sua sete di vendetta:
Grafica di altissimo livello con sequenze in CG impressionanti Una nuova collezione di mosse da combattimento in aggiunta alle precedenti
Nuovi e vividi scenari da esplorare conditi da ingegnosi enigmi da risolvere
Sviluppato dai Santa Monica Studios
Nuovi e vecchi nemici presi dalla mitologia greca