God of War invade Hades: un artista crea l'inaspettato crossover

God of War invade Hades: un artista crea l'inaspettato crossover
di

Mentre Hades continua ad essere il gioco indipendente più apprezzato del momento, un artista ha deciso di sfruttare la popolarità del gioco per creare un inaspettato crossover con una delle più amate esclusive PlayStation: God of War.

Se avete giocato il rogue-like di Supergiant Games saprete bene che i vari potenziamenti vengono forniti al giovane protagonista direttamente dalle divinità e, approfittando di questa particolarità del gioco, Adrian Cruceanu ha pensato bene di creare un'immagine nella quale a donare un power-up al figlio di Ade è il Dio della Guerra in persona, Kratos. Il disegno non mostra altro che Zagreus intento a raccogliere la sfera del potenziamento con una finestra di dialogo che ha come protagonista Kratos, il quale ovviamente chiama "boy" il ragazzo. Oltre a permetterci di apprezzare il personaggio della serie targata Santa Monica Studio con lo stile di Hades, quest'immagine potrebbe fornire al team di sviluppo l'idea di proporre a Sony un cross-over esclusivo per la futura versione PlayStation del gioco, nella quale potremmo magari utilizzare il Leviatano o le Lame del Caos.

Prima di lasciarvi al tweet contenente l'immagine, vi ricordiamo che è in arrivo God of War Fallen God, il fumetto prequel che ci svelerà cos'è accaduto a Kratos tra il terzo e il quarto episodio della serie.

Quanto è interessante?
5