God of War non avrà alcun tipo di Season Pass, arriva la conferma di Cory Barlog

di

I Season Pass sono ormai una realtà più che consolidata nel panorama videoludico attuale, e sono sempre di più i giochi che li propongono, in una forma o nell'altra. Non sarà tuttavia il caso di God of War, nuovo titolo esclusivo per PlayStation 4 di Santa Monica Studio.

Lo ha confermato via Twitter Cory Barlog in persona, director del gioco, rispondendo ai quesiti dei fan: per il nuovo titolo con protagonista Kratos non è previsto alcun Season Pass, anche se questo non esclude a priori la pubblicazione di un'espansione. Ha anche colto l'occasione per ribadire che per maggiori dettagli sulla storia i giocatori dovranno necessariamente attendere la sua uscita. Intanto, Barlog ha affermato di aver completato un altro playthrough completo del gioco, trovandolo ancora una volta magnifico (anche se ammette di essere, comprensibilmente, di parte).

God of War uscirà nei primi mesi di quest'anno esclusivamente su PlayStation 4. Non è ancora disponibile una data di lancio ufficiale, ma secondo un rivenditore portoghese sarà il 22 marzo 2018. Nei giorni scorsi lo stesso Barlog ha parlato dell'importante ruolo della barca e dell'indecisione del team nella scelta dell'ambientazione.

Quanto è interessante?
12