God of War non avrà una modalità New Game Plus ma includerà attività End Game

di

God of War è in dirittura di arrivo su Playstation 4, tuttavia sappiamo ancora relativamente poco del gioco. Quest'oggi, rispondendo alle domande dei fan su Twitter, Cory Barlog ha condiviso alcune interessanti informazioni riguardo le attività endgame.

Interrogato sull'eventuale presenza di un New Game Plus, il director di God of War ha risposto: "Mmhh, abbiamo qualcosa leggermente differente. Si tratta più di continuare a giocare anche dopo la fine perché ci sono tantissime cose oltre il viaggio principale!". Sembra proprio, quindi, che anche dopo la fine della storia, nel mondo di gioco saranno disponibili una serie di attività da completare. Al momento non abbiamo nessun'altra informazione a riguardo, Barlog non è entrato infatti nel particolare al fine di evitare spoiler di ogni tipo. Restiamo in attesa di eventuali aggiornamenti sperando di saperne di più.

Ricordiamo ai lettori di Everyeye che God of War sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 4 a partire dal 20 aprile 2018. A proposito della storia, negli ultimi giorni Cory Barlog ha parlato dell'importanza del single-player, della continuità narrativa e dei personaggi femminili che incontreremo in questo nuovo capitolo. Recentemente abbiamo avuto modo di provare con mano la nuova avventura di Kratos, potete leggere le prime impressioni nella nostra anteprima.