God of War includerà un'arma già apparsa nei capitoli precedenti?

di

Nelle scorse settimane, vi avevamo già riferito della descrizione stesa dall'Entertainment Software Rating Board (ESRB) nei riguardi di God of War, attesissima esclusiva per PlayStation 4 che da pochi giorni ha finalmente ricevuto la sua data di lancio, ora fissata al 20 aprile 2018.

Attenzione: il resto dell'articolo potrebbe contenere spoiler su God of War; se volete evitare ogni tipo di anticipazione sul gioco, vi sconsigliamo di proseguire la lettura.

Come fatto notare dall'insider Wario64, l'ente ha ora leggermente modificato la propria descrizione del gioco. Se in un primo momento venivano riportate le "chain blades" (ovvero le Lame del Caos) fra le armi utilizzabili da Kratos, ora questa informazione è stata rimossa e sostituita (troviamo ora un riferimento agli archi).

Non è chiaro se l'ESRB abbia preso questa decisione per evitare spoiler ai giocatori, o se si tratti semplicemente di un'informazione errata, ora rimossa. Di certo sarebbe affascinante rivedere le iconiche Lame del Caos contestualizzate nel rinnovato mondo di God of War. Alcuni possibili indizi, del resto, sono stati disseminati nell'ultimo story trailer del gioco. Voi cosa ne pensate?