God of War Ragnarok è pronto! Il gioco PS4 e PS5 di Sony Santa Monica entra in fase Gold

di

I canali social di Sony Santa Monica festeggiano l'avvenuto raggiungimento della fase Gold di God of War Ragnarok e, con essa, la conclusione ufficiale dei lavori sul kolossal norreno con Kratos e Atreus destinato ad approdare presto su PS4 e PlayStation 5.

Come ben sapranno i videogiocatori più navigati, la fase Gold indica la conclusione dei lavori sulla cosiddetta 'versione 1.0' di ogni titolo destinato ad essere distribuito in formato fisico (e ovviamente in digitale). Per questo, la fase Gold di GoW Ragnarok rappresenta una delle tappe più importanti del lungo e complesso percorso di sviluppo intrapreso dalla sussidiaria californiana dei PlayStation Studios per proseguire il viaggio norreno del Fantasma di Sparta e di suo figlio.

Nel festeggiare questo passaggio, il team di SIE Santa Monica ringrazia sui social tutti i partner di sviluppo e, ovviamente, i fan per l'incrollabile supporto e la pazienza dimostrati. La commercializzazione di God of War Ragnarok è prevista per il 9 novembre rigorosamente in esclusiva su PS4 e PlayStation 5.

Non vi chiediamo se attendete con impazienza l'uscita del sequel del capolavoro diretto da Cory Barlog perché conosciamo già la risposta; in compenso, vi proponiamo il nostro ultimo approfondimento sul trailer di God of War Ragnarok con Thor e Odino.