God of War per PS4: il director Cory Barlog vorrebbe vederne una serie Netflix

God of War per PS4: il director Cory Barlog vorrebbe vederne una serie Netflix
di

Pubblicato dal team di Santa Monica in esclusiva per PlayStation 4 nel corso del 2018, Gos of War si è rapidamente conquistato l'approvazione da parte della critica e l'affetto della community videoludica.

La nuova produzione vede il ritorno sulle scene di Kratos, in una versione più matura ed in compagnia del giovane Atreus, intendo ad avventurarsi tra i misteri della mitologia norrena. Un'avventura che, secondo Cory Barlog, noto game director responsabile del gioco, potrebbe offrire le basi per una serie TV targata Netflix. Il desiderio è stato espresso dall'autore tramite le pagine del proprio profilo Twitter ufficiale. Rilanciando un articolo di Games Industry dedicato alle IP che potrebbero dar vita ad una trasposizione su piccolo schermo, Barlog ha infatti cinguettato: "God. Of. War. (O almeno, penso)".

Già nell'estate dello scorso anno, il game director aveva espresso il desiderio di vedere diventare God of War una serie TV Netflix o Amazon, anche questa volta, tuttavia, non vi è alcun annuncio ufficiale all'orizzonte. "Comunque, - ha infatti specificato Barlog - non si tratta di un indizio o simili. Semplicemente ritengo che potrebbero dar vita a serie TV grandiose perché si spende così tanto tempo con i personaggi in mondi fantastici. I giochi, come la TV, sono una sorta di relazione con i personaggi, mentre i film sono una specie di appuntamento. Entrambi possono essere meravigliosi". Cosa ne pensate, vi piacerebbe una serie TV dedicata a Kratos ed Atreus?

Nel frattempo, continuano a circolare voci di corridoio su di un possibile God of War 2 per PS5.