God of War PS4: narrazione, mitologia e considerazioni sul finale del gioco in un video

di

In attesa di God of War 2 per PS5 si continua a dedicare ampio spazio a God of War per PlayStation 4, titolo che ha segnato il ritorno di Kratos sulle scene dopo qualche anno di assenza, una pausa servita a Sony Santa Monica per riordinare le idee e dare il via a quella che sembra destinata a diventare una nuova trilogia.

Nella giornata di ieri, Giuseppe Arace e Francesco Fossetti hanno discusso di vari aspetti della produzione in diretta su Twitch, se vi siete persi la trasmissione potete (ri)vederla in versione integrale nel video che trovate qui sopra.

Oltre 90 minuti di live per parlare di mitologia nordica, narrazione e considerazioni sul finale del gioco di Sony Santa Monica, oltre a dare spazio anche alle aspettative sul sequel, non ancora annunciato ma secondo varie fonti già in fase di sviluppo da tempo e pronto a uscire su PlayStation 5.

Il video, ovviamente, contiene spoiler, dunque se avete recuperato God of War da poco, magari approfittando degli sconti PlayStation Days of Play di giugno, vi invitiamo a rimandare la visione non appena avrete portato a termine l'avventura. In caso contrario, vi auguriamo buona visione e vi ricordiamo di iscrivervi al canale Twitch Everyeye per essere sempre aggiornati sulla programmazione quotidiana e per ricevere una notifica pochi minuti prima di ogni diretta.

Se non riuscite a seguire le nostre trasmissioni in diretta per motivi di studio o di lavoro, ricordatevi di fare un salto sul canale YouTube Everyeye On Demand, che propone le repliche dei migliori show targati Everyeye Live come Q&A, Colazione con Everyeye, Talk Show, appuntamenti speciali e gameplay.