God of War Ragnarok, Cory Barlog ci sta giocando: novità in arrivo?

God of War Ragnarok, Cory Barlog ci sta giocando: novità in arrivo?
di

Qualche giorno fa Cory Barlog è tornato ufficialmente sui social dopo un lungo periodo di assenza e l'ha fatto in grande stile. A distanza di poco tempo, il director di God of War ha pubblicato un nuovo tweet che ha immediatamente calamitato l'attenzione dei fan di Ragnarok.

Lo sviluppatore ha pubblicato una foto della sua mano che impugna la versione bianca del DualSense di PlayStation 5, accompagnandola al seguente messaggio:

"Mi è appena arrivato Steam Deck, ma probabilmente non potrò utilizzarlo per un bel po' di tempo perché sto giocando con un'altra cosa...".

Sembra chiaro che Balrog abbia deciso di pubblicare questo post con l'obiettivo di far sapere ai suoi follower di essere alle prese con una versione probabilmente vicina a quella finale di God of War Ragnarok. Non è da escludere quindi che il messaggio abbia a che fare con il tanto chiacchierato State of Play dedicato interamente all'esclusiva PlayStation la cui finestra di lancio è oggetto di innumerevoli rumor nel corso delle ultime settimane.

Va precisato che Cory Balrog non è il director di God of War Ragnarok, dal momento che il progetto è nelle mani di Eric Williams, altro sviluppatore veterano di Sony Santa Monica Studio.

Sapevate che il merchandising di God of War Ragnarok ne suggerisce l'arrivo ad ottobre?